5 novembre 2017

Tante novità LUSH per questo autunno-inverno


Qualche novità LUSH? 
Eh si, con la stagione fredda, anche Lush si dedica a nuovi prodotti per non farci patire il freddo e coccolarci a più non posso. Eccomi qui a presentarvi tre prodotti buoni buoni per questo autunno-inverno.



THINK PINK - Bomba da bagno
Una storia tutta rosa di glamour holywoodiano e schiume fucsia: tra vortici di brillantini e montagne di morbidezza il protagonista sei tu! Entra in un mondo da favola che svela un cuore rosa magenta frusciante come seta per il più affascinante dei bagni. L'amido di mais rende la tua pelle morbida come velluto mentre la lussuosa vaniglia si difonde in fragranti nuvolette di schiuma per un abbraccio sensuale. Note di testa dolci e sofisticate completeranno il tuo sogno da notte degli Oscar...

OLIVIA - Cuor di sapone
Un sapone delicato, ricco di succose olive verdi schiacciate in olio d’oliva per una pelle setosa e morbida. Unica e raffinatissima, la sua fragranza di petitgrain, rosa e cipresso lascia sulla pelle (e sulla mente) una bellissima sensazione di fresco ed equilibrio, per la più piacevole delle docce. La base di questo cuor di sapone è fatta con olio d’oliva della tenuta di Permacultura MARDA, in Palestina, fondata in partnership con il nostro SLush Fund (Sustainable Lush Fund) che supporta progetti di rigenerazione sociale e ambientale.



YELLOW SUBMARINE - Bomba da bagno
Perché prendere un aereo se puoi prendere un sottomarino? Scappa dal tran tran della città infilandoti nella vasca da bagno, e parti alla scoperte di un'isola tropicale dove la pelle viene accarezzata dal profumo di cocco. Una brezza di arancia brasiliana, lemongrass e semi di coriandolo ravviva i sensi come una passeggiata in riva al mare tra vortici gialli e rosa tramonto per il più spettacolare dei bagni.  



SLEEPY - Crema per il corpo
Lasciati cullare dalla carezza rasserenante di questa crema per il corpo piena di delicato infuso d’avena, lavanda calmante e tonka rassicurante. Il suo ricco profumo floreale e maltato resta a lungo sulla pelle evocando dolci tramonti, mentre il burro di cacao biologico equosolidale e la delicata acqua di lavanda rinfrescano e nutrono la pelle. Prima d’infilare il tuo pigiama migliore per scivolare tra le lenzuola (o per accoccolarti sul divano davanti al camino) afferra questa crema da sogno e spalmatela su tutto il corpo.

Sito Web | www.lush.ch




ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video:!  https://www.youtube.com/user/myamya1982

Nessun commento:

Posta un commento