12 dicembre 2017

OUI OUI - El Ratoncito Perez


Devo essere sincera, grazie a Instagram ho scoperto tantissime cose davvero meravigliose... e in questo post voglio dedicarmi a qualcosa di così meravigliosamente bello e dolce, che non ho parole per descrivere la sua bellezza.
Dopo tantissime foto viste sui socials, sul web, su Instagram ho deciso anche io di entrare nella web di OUI-OUI e guardare con calma tutte le cosine belle che ci sono, che dire, un paradiso!

In questo store online ci sono tantissime cose che davvero fanno sognare... cose per i bambini,  per la camera dei bambini e non solo, decorazioni per la casa (come la famosa "The paper bag", "Lightbox con le lettere", vari poster e tante altre cose), cose dedicate al matrimonio (come bomboniere)... ma il MUST HAVE é sicuramente "Las puertas del Ratoncito Perez": cioé le porticine del topolino Perez. 
E io ho proprio deciso di acquistare questa porticina con il topolino e alcuni gadget per lui da mettere in camera di Evan, il suo topolino.

Così anche se spediscono solo in Spagna, non mi sono fermata e grazie ad alcuni parenti che vivono lì, mi sono data alla pazza gioia! (non vi dico la voglia che avevo di avere finalmente tra le mie mani queste cose meravigliose).


Nel sito si può personalizzare completamente la porticina: stile, colore, nome, la fessura per le lettere, maniglia, battiporta e tanto altro.
Io ho optato per questo color turchese che rispecchia molto anche i colori che Evan ha nella sua cameretta e poi ho aggiunto il suo nome, la fessura per le lettere e il battiporta (carinissimo!).
Ok, una volta che ho deciso tutti i dettagli della porticina sono passata a vedere che Ratoncito scegliere e guardare tutti i gadget che ci sono nella web.
Ho opato per il Ratoncito "Race" con la sua scatolina di fiammiferi fatta a macchinina: sì, perché come vedrete nella loro pagina web, ogni Ratoncito ha la sua scatolina di fiammiferi che può essere la culla, la casina, la macchinina,... a dipendenza del tipo che scegliete. Mi piacevano anche i Ratoncito baby ma purtroppo era sold out.
Poi sono passata alle cose che possono "servire" al nostro Ratoncito e così ho preso il trenino, il pacchetto, il pezzetto di formaggio e la scaletta per salire sulla porta. Non è adorabile? 


Ora non mi resta che sistemare tutto nella cameretta di Evan e far si che il suo Ratoncito gli faccia compagnia... Io purtroppo nei battiporta sul pavimento non avevo spazio ed era peccato metterlo in un punto che non si vedeva niente (anche perché le cosine come il trenino, il formaggio e il pacchetto avrei dovuto metterli a terra con il rischio che Evan li perdesse o che finissero all'interno dell'aspirapolvere), così abbiamo pensato di attaccare la porticina sulla mensola che avevamo già messo in cameretta, così resta ben visibile e tutto in ordine...
Questo è l'angolino del Ratoncito Perez che Evan adora tantissimo!





Voi cosa ne pensate?



Sito Web | www.oui-oui.es


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video!  https://www.youtube.com/user/myamya1982

Nessun commento:

Posta un commento