29 marzo 2018

NOVITA': PASQUA CON LUSH...immergiamoci in una magia unica!


Anche quest'anno LUSH ci sorprende con tanti prodotti per Pasqua, andiamo subito a scoprirne alcuni davvero carini e buonissimi!


FREE RANGERS - Bomba da bagno
Una bomba da bagno coloratissima e profumatissima, disponibile in tre varianti di colore: contiene olio essenziale di bergamotto, olio di cipresso e di ribes nero... un bagno rilassante che tocca tutti i sensi.

CARROT - Sapone
Questo sapone dalle sembianze di una carota, e tutto "carotoso"!
La sua delicata schiuma all'infuso fresco di carota e polvere di carota (molta, molta carota...) deterge delicatamente e illumina la pelle. Il profumo caldo di benzoino scalda il cuore, mentre le essenze di cedro e clementina schiariscono la mente.



CREAM EGG - Spumante da bagno
Questo spumante da bagno a forma di uovo è davvero bello e soprattutto buono, contiene burri di karité e cacao. Basta sbriciolarlo sotto il getto dell'acqua per fare uscire il meglio di sé con un profumo di meta e cioccolato, e godersi un bagno idratante e tonificante.


SEVEN DEADLY SPINS - Bubble spinner
Lush ancora una volta propone lo spinner, questa volta tutto d'orato con tantissimi brillantini: una volta sciolto sotto l'acqua corrente sprigiona tutto il suo profumo grazie all'olio di bergamotto, olio essenziale di verbena tropicale e resina di benzoino...un bagno rilassante e anti-stress.


APRIL SHOWERS - Bomba da bagno
Una bomba da bagno all'apparenza "pura" con il suo color bianco e piccole goccioline colorate....ma una volta tuffata nella vasca da bagno, sprigiona dei colori sfavillanti partendo dal immacolato bianco, passando al rosa, fuxia e viola. Un bagno dai profumi avvolgenti di cedro e cipresso, essenze di tonka, foglie di viola mammola e grazie al burro di cacao la pelle diventa morbidissima.




Avete voglia di Pasqua? Correte subito allo primo store LUSH vicino a voi e lasciatevi invogliare con queste fantastiche novità!


Sito Web | www.lush.ch


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video:  https://www.youtube.com/user/myamya1982







Nessun commento:

Posta un commento