14 marzo 2012

Le mie Palette: "DIOR"

Ed ora passiamo alla collezione di Palette della DIOR... sono palette che adoro in tutto e per tutto! Scrivono benissimo, hanno un insieme di colori bellissimi e con una palettina del genere si va sempre sul sicuro! ;o)
Mi piacciono soprattutto perché all'interno di queste palette ci sono tanti colori shimmer o con brillantini... e cmq anche le palette con colori matte scrivono veramente bene!

Ecco il video e le foto:








Palette nr. 008 "SMOKY DESIGN"


Palette nr. 508 "NUDE PINK DESIGN"


Palette nr. 708 "AMBER DESIGN"

La particolarità di queste 3 palette é che contengono anche un eyeliner, cosa molto utile per un look completo. Io addirittura oltre ad utilizzarlo come eyeliner, lo utilizzo anche come base per gli occhi, prima di mettere l'ombretto e devo dire che é un ottima idea! ;o) Se vi interessa vi metto qui sotto il video di come faccio un trucco utilizzando questo tipo di palette:







Palette nr. 290 "SWEET ILLUSION"




Palette nr. 990 "TENDER CHIC"


Palette "LEATHER COUTURE FOR THE EYES"



Palette nr. 539 "IRIDESCENT LEATHER"


...controllando su internet dovrebbe essere la "PINK MAY"....


....invece questa dovrebbe essere la "GOLDS"...

...e in fine questa dovrebbe essere la "EARTH REFLECTION"

Mi dispiace per le ultime 3 foto, ma avendo depottato le palettine (perché rotte in più parti), non ho marcato il nome da nessuna parte, per questo motivo ho dovuto cercare su internet di quali palette si trattavano...

Nessun commento:

Posta un commento