9 marzo 2012

THE END -12°Capitolo-


....ancora altri prodotti che ho concluso con tanta soddisfazione,....e il mio "Programma Smaltimento Prodotti" va avanti alla grande.... ;o) Purtroppo i prodotti di Make Up é una cosa quasi impossibile da finire,....ma mi sto impegnando anche su quelli!




I prodotti di qui parlo sono:

- INFASIL, Deodorante
- LUSH "Non ti scordar di me", Crema struccante
- AVÈNE "Eau Thermale Antirougeurs"
- AMUCHINA, Igenizzante mani
- AVÈNE "Lotion Micellaire"
- LUSH "Belli Capelli", Maschera per i capelli
- LUSH "A.A.A. Cercasi", Balsamo per i capelli
- LUSH "Non la bevo", Gel doccia (Edizione Limitata)




Questi due prodotti sono sicuramente ottimi, ma sinceramente non ho capito molto il loro utilizzo.... io quello a sinistra lo utilizzavo per togliere gli ultimi residui di trucco (dopo che mi ero struccata), mentre il prodotto di destra come tonico....

I due prodotti della LUSH "A.A.A. Cercasi" e "Belli Capelli"....mmhmhm BUONISSIMI! ;o)



Nessun commento:

Posta un commento