3 aprile 2012

I LOVE MWW4U

Eccomi con un nuovo post.... oggi vi voglio parlare di questi prodotti FANTASTICI! Li ho scoperti grazie ad una mia amica, che dopo aver acquistato dei prodotti di Neve Cosmetics mi ha detto di provare ad acquistare da MWW4U dato che i prodotti sono identici di quelli della Neve Cosmetics. Allora (ovviamente) ho fatto un primo ordine, e nel giro di una settimana ho ricevuto tutte le cosine che avevo ordinato, con tanti campioncini in omaggio (questa cosa mi ha fatto stra-felice,....tanti campionciiiniii), e così ho fatto anche un secondo ordine..... ;o) E anche questa volta, il pacchettino mi é arrivato in breve tempo con all'interno tanti campioncini in omaggio.... questi sono tutte le cose che ho preso. Vi metto anche il corrispondente della Neve Cosmetics, cosi in caso volete acquistare anche voi, avete un riferimento ;o)


Il sito dove potete acquistare é il seguente: www.mww4u.com




I campioncini che ho travasato nelle piccole jar (quelle a destra della foto) sono:
- 027 (Laguna Blu)
- 042
- 050 
- 052 (Champagne)
- 055
- 058 
- 060

Gli ombretti / blush:
- 007 (Diamanti in polvere)
- 008
- 009 (Costa Smeralda)
- 010 (Ombra di luna)
- 011 (Oro Rosa)
- 012 (Oro Lilla)
- 015 (Blush Trilly)
- 019 (Mangrovia)
- 024 (Oro Colato)
- 028 (Blush Paris)
- 029 (Spiaggia)
- 031 (Camaleonte)
- 032 (Blush Heidi)
- 034 (Blush Fashion Victim)
- 057
- 058
- 061 (Cremino)
- 065 (Primavera)

Fondotinta:
- Tan Olive
- Medium Olive

Cipria:
- Dewy
- Peachy Angel Face
- Perfect Silky

Ed ecco qui un video su con Makeup che ho fatto con questi prodotti:






Nessun commento:

Posta un commento