7 aprile 2012

KIKO e la mia scoperta...

Diverse settimana fà, sono passata da KIKO per vedere un po' che cosa c'era di nuovo.... beh, ho avuto una bellissima scoperta, le matite GLAMOROUS. Sono delle matite morbidissime, con una gamma di colori eccezionale! Infatti io ne ho acquistate ben 7 a 2,90 euro l'una (veramente convenienti!). Queste matite le ho già utilizzate per fare alcuni make-up (prossimamente li trovate sul mio canale YouTube) e le trovo fantastiche soprattutto da applicare sotto ad un ombretto, perché risaltano i colori dell'ombretto in una maniera stupenda! (se vi interessa vedere come le utilizzo in questo modo, guarda il mio canale YT)

Per quanto riguarda i rossetti, sono molto scriventi e cremosi, peccato che tra gli sconti di questi rossetti, non c'erano più tanti colori tra qui scegliere....

Ora vi lascio il video e alcune foto:









Nessun commento:

Posta un commento