21 novembre 2012

GUERLAIN Météorites Perles

Ebbene si.... mi sono decisa... oggi si parla di GUERLAIN Météorites Perles!
Se volete vedere il video, lo trovate sul mio canale YOUTUBE.

Tanto tempo fa.... ;o) avevo acquistato da un sito cinese (clikka QUI), due prodotti "Fake" (o comunque un'imitazione dei prodotti originali), uno è la NAKED2 della Urban Decay e l'altro Les Météorites Perles di GUERLAIN!

Se vi interessa, vi lascio il link del video della NAKED2.

Per prima cosa devo dirvi che io personalmente non ho avuto problemi con questo venditore, ho acquistato solo questi due articoli (e non credo che comprerò ancora) e la merce mi é arrivata dopo qualche settimana.
Ma torniamo ai nostri "Météorites".... nella foto che vedrete qui sotto, l'originale è sempre il prodotto a sinistra, mentre il Fake a destra.... ed ora iniziamo con le differenze: 





FAKE: La scatola di cartone è più grande, la scritta "Perles" é in grassetto, le 5 perle disegnate sulla scatola sono perlate e le scritte sono tutte in rilievo. Inoltre la striscia dorata dove c'é scritto il tono delle perle é di un colore più scuro e aprendo la scatola c'é all'interno un cartoncino in più.

ORIGINAL: Scatola più piccolina, tutte le scritte sono regolari e leggermente in rilievo, inoltre le 5 perle disegnate sulla scatola non hanno nessun riflesso perlato, sono opache.

Original

Fake

FAKE: Come si vede anche nella foto, il metallo del coperchio è più scuro e il disegno è stampato male, i colori sono molto diversi (tendono al rosa, arancione)

ORIGINAL: Il coperchio é bello lucido ed il disegno è molto preciso con colori chiari pastello sul bianco, lilla e rosa.


FAKE: Il packaging è di un colore grigio scuro opaco, un po' più grande e le righe sono poco sporgenti.

ORIGINAL: Packaging di un color argento lucido.


FAKE: Odore pessimo, quasi di chimico! La "spugnetta" è un stoffa pessima, ruvida.

ORIGINAL: Ha una profumazione DIVINA!! Buonissimo!!! La spugnetta di lattiche morbidissima e molto più igienica.


Fake

Original



FAKE: Le perles sono farinose, non lasciano quasi niente di prodotto sulla pelle (sembra di mettere talco), e il cattivo odore di chimico rimane sulla pelle. Si rompono molto facilmente, sporcando così anche le altre perle.

ORIGINAL: Oltre al buonissimo profumo, le perle sono più "solide", lucide e sulla pelle lasciano un bellissimo effetto illuminante.



Original

Fake


Detto questo, cosa ne penso?
Al contrario della Naked2, che l'avrei anche consigliata alle persone che non possono spendere tanto; Les Météorites Perles di GUERLAIN  FAKE non le consiglio per niente! Perché tra il prodotto FAKE e quello ORIGINAL c'é un abisso!!!!
A questo punto posso solo dire, di prendere esclusivamente il prodotto ORIGINALE!!!


Nessun commento:

Posta un commento