22 novembre 2012

Mi preparo con voi #1

Questo é il mio primo video del genere "Mi preparo con voi"....

Se volete vedere il video, vi lascio qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=q5MQQHcTe0k

Ecco alcune foto del MakeUp che ho realizzato; é molto semplice e adatto per il giorno, infatti io lo uso molto per andare a lavorare. Lo trovo adatto a tutti i tipi di occhi e soprattutto é molto luminoso e naturale.










I prodotti che ho utilizzato:

- Avène Couvrance compatto nr. 03
- Pennello SIGMA F80
- Avène Eau Thermale
- Biotherm correttore
- Benefit Powderflage 
- Essence primer "I Love Stage"
- Mac matita per sopracciglia (non c'é più il tono scritto sulla penna)
- Bobbi Brown "Desert Twilight Palette"
- Mac Eyeliner Black
- Guerlain "Cruel Gardenia", illuminante
- Mac Eyepencil "Teddy"
- L'Oreal Mascara "Volumissime"
- Benefit "Coralista", Blush

Nessun commento:

Posta un commento