25 novembre 2012

ILLAMASQUA


ILLAMASQUA....ILLAMASQUA.... ti adoroooo!!! ;o)

Parto dicendo che io solitamente acquisto da Illamasqua quando ci sono degli sconti; infatti spesso fanno le spedizioni gratis, i prodotti scontati del 20-30-50%... e così via.... quindi appena so di questi sconti, mi fiondo a vedere cosa poter acquistare.
Questa volta ho fatto due acquisti separati, perché prima c'era uno sconto....e qualche settimana dopo un'altro sconto....e quindi non ho resistito! ;o)

Se volete vedere anche il video, cliccate QUI.


Il primo acquisto ho preso due palette che già da tempo volevo prendere; la Liquid Metal Palette (per gli occhi) e la Lipstick Palette (per le labbra).




Liquid Metal Palette

Una palette composta da ombretti cremosi effetto "metallo", nei colori Enrapture, Surge, Electrum e Phenomena. Liquid Metal è una crema ricca e altamente pigmentata, effetto metallico che cattura l'attenzione ovunque è applicato. Si può utilizzare sugli occhi, viso e corpo con le dita o un pennello. L'effetto di questi ombretti e strepitoso!!


Lipstick Palette

Questa palette raggruppa le quattro tonalità di rossetto best-seller della gamma Illamasqua; i colori sono Fable, Plunge, Over and Corrupt. Sono tutti colori opachi, molto scriventi e morbidi sulle labbra e soprattutto sono resistenti.



Mentre la seconda volta, ho voluto prendere dei rossetti, lipgloss e fondotinta:







Lipstick "ATOMIC" 




Lipstick "UNDERWORLD"

Cosa dire di questi rossetti? 
Sono strepitosi!!! Hanno una pigmentazione, un intensità di colore, una durata e una morbidezza pazzesca!!!! Sono stata contentissima di questi due rossetti, e soprattutto perché hanno un colore bellissimo, uno più bello dell'altro... e per dargli un tocco speciale, consiglio di utilizzare anche il lipgloss abbinato!




Intense Lipgloss "BOOST"



Sheer Lipgloss "TANTRUM"

Gli Intense Lipgloss, sono ricchi di brillantezza e colore senza lasciare quell'effetto "appiccicoso" sulle labbra. L'effetto che ha sulle labbra é bellissimo, a ancora maggiore con il suo Lipstick abbinato.
Gli Sheer Lipgloss, sono super-lucidi e anch'essi si possono utilizzare da soli oppure con un Lipstick.





Skin Base Foundation nr.03

Questo fondotinta é ispirato alle creme di bellezza asiatiche (la famose BBCream), Skin Base Foundation è un nuovo marchio, formula raffinata diverso da qualsiasi cosa sul mercato. Facilmente miscelabili, crea senza sforzo una carnagione perfetta. Adatto a tutti i tipi di pelle, leviga, ammorbidisce la pelle, la rende più perfetta con una buona copertura.
Io purtroppo credo di aver preso una tonalità un po' troppo chiara....


In conclusione vi posso dire che Illamasqua é un marchio molto molto buono e professionale, e se volete provare qualche loro prodotto, ve lo consiglio!!!





2 commenti:

  1. A me è proprio la paura di sbagliare colore (dato che degli swatches sui siti non mi fido granché) che mi frena sempre. Anche se ultimamente Illamasqua non si sta risparmiando in quanto a sconti e omaggi, quindi la tentazione aumenta!

    Baci
    Sarah

    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i prodotti dell'Illamasqua!

    Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina