Finalmente dopo tanto tempo, la MAC ha creato la nuova palette!!!
Infatti tra quella vecchia e quella nuova, io preferisco di gran lunga quella nuova.; soprattutto perché ha tanti aspetti positivi!
Per prima cosa la chiusura é magnetica, quindi non c'é il rischio che nell'aprirla si danneggino le cialdine contenute all'interno; poi il coperchio é trasparente, così da poter vedere che tipo di cialdine ci sono all'interno (cosa che invece in quella vecchia o mettevo un etichetta con scritto che colori c'erano dentro alla palette "nero", "viola", "marroni",... oppure le aprivo tutte ogni volta per scegliere un colore). E' più rigida e resistente, il suo "finish" é lucido e non più opaco. Ma la cosa che più mi piace é che si può scegliere se all'interno avere il divisore per le 15 cialdine oppure non mettere niente e aggiungere le cialdine direttamente sulla palette; così da poterne mettere di più (circa 24 cialdine MAC).
Nuova Palette MAC
Prezzo Palette: 18$
Prezzo contenitore interno: 9$
TOTALE: 27$
L'unica nota negativa é decisamente il prezzo, praticamente quasi il doppio.... soprattutto perché la nuova palette é venduta separatamente dall'interno (contenitore per le 15 cialdine).
E infine l'ultima differenza é che la nuova palette é più spessa rispetto a quella vecchia.
Vecchia Palette MAC (esterno)
Vecchia Palette MAC (interno)
PREZZO: 12$ (circa)
Nessun commento:
Posta un commento