6 novembre 2012

THE END -16° Capitolo-


Mi sto meravigliando di quanto mi sto' impegnando con il Programma Smaltimento Prodotti.... veramente!! Inoltre devo dire che ogni volta che finisco un prodotto é un sollievo enorme, sia perché posso scegliere di iniziare un prodotto nuovo, sia perché é finito! ;o)


Qui trovate il video:








Ecco i prodotti che ho finito:


- LISTERIN "Coolmint"
- CLINIQUE "Happy", profumo
- L'OREAL, siero concentrato per le ciglia
- MAC pigmento (campioncino, purtroppo non so quale sia il suo nome....)
- CLINIQUE "All about eyes", contorno occhi in crema
- L'OCCITANE "Crema mani per pelli secche 20% Burro di Karité"
- LUSH "Mi manda-rino", sapone solido
- LUSH "Baby Face", struccante solido


Voglio iniziare con i prodotti che ho preferito e che mi sono piaciuti tantissimo, CLINIQUE "All About Eyes", un contorno occhi in crema. Questo prodotti mi é piaciuto tantissimo, ha una consistenza favolosa, un buon profumo e fa il suo lavoro! ;o) Quello che ho provato io era un campioncino che mi é stato dato, ma sicuramente andrò a comprarmi il Full Size!!! Sempre della  Clinique, il profumo "Happy", buonissimo e adatto soprattutto per l'estate, perché ha una profumazione molto fresca.
Poi c'é la "Baby Face" della LUSH, il mio amore.... ma che dovrò cercare un valido sostituto dato che non la fanno più...
Il pigmento MAC bellissimo, ma non ho la più pallida idea di quale pigmento sia...e buona anche la crema mani de L'Occitante


Gli altri prodotti, niente di ché...

Nessun commento:

Posta un commento