27 marzo 2013

I MIEI LIPSTICK MAC


Parliamo di Lipstick di MAC.... ne ho veramente tanti, alcuni che all'apparenza sembrano molto simili ad altri (ma guardando bene non é così), di ogni finish e di tantissimi colori! Ci sono diversi Lipstick in Edizione Limitata, che non si trovano più negli stand MAC, ma che navigando un po' in internet a volte si riescono ancora a trovare.... Altri invece che si trovano esclusivamente alla MAC PRO. Ogni rossetto profuma di vaniglia, e i colori che amo di più sono quelli un po' rosati e con il finish "Lustre"... però alla fine li amo TUTTI! 

Quindi passiamo alle foto.... ho scritto il nome di ogni rossetto e il suo finish, e quelli che sono sicura siamo in Edizione Limitata o che si trovano solo alla MAC PRO, l'ho scritto... tutti proprio non me li ricordo... Mi dispiace se alcune foto il rossetto non é applicato alla perfezione, però sono tanti e l'intenzione é quella di farvi vedere semplicemente i vari colori :o)











Limited Edition




Limited Edition (Collezione TO THE BEACH)


Limited Edition, Speciale Packaging (Curdelia Demon)





Limited Edition, Speciale Packaging











Limited Edition


Limited Edition (FABULOUS FELINES)



Limited Edition, Speciale Packaging (ICE & GLITTER)



Limited Edition, Speciale Packaging

MAC PRO


Limited Edition, Speciale Packaging (GIVE ME LIBERTY OF LONDON)



Limited Edition













Nessun commento:

Posta un commento