5 agosto 2017

NAIL ROOM TOUR - La mia postazione UNGHIE 2017 -


Benvenute nel mio angolo preferito... la mia postazione UNGHIE.


In questo post voglio dedicarmi all'angolo dedicato alla ricostruzione unghie, facendovi vedere i prodotti che utilizzo ma sopratutto come mi sono organizzata e magari vi può essere d'ispirazione o d'aiuto se non sapere come disporre il vostro angolino preferito per fare le unghie.
Per vedere il VIDEO, clicca QUI!

Questo é ciò che si vede appena si entra nel mio studio, il tavolo con l'aspirazione inclusa che mi aiuta tantissimo quando tolgo la ricostruzione (acquistato diversi anni fa da ALESSANDRO); la sedia per le clienti é di IKEA, mentre la sedia che utilizzo io é di CRYSTAL NAILS (la maggio parte delle cose sono di questo brand).


Sul tavolo ho le cose che utilizzo maggiormente, così da poterle avere a portata di mano quando le uso.

In questo angolo ho un display dove ho collocato i vari preparatori per l'unghia, cleanser, primer, olio per cuticole, forbicine, taglia tips e lime. 
La lampada con lente e luce LED é di CRYSTAL NAILS come anche le due lampade DUAL UV/LED.

La fresa, sempre CRYSTAL NAILS é la "NEW XTREME DRILL", fantastica e soprattutto pratica e semplice da utilizzare: si può regolare la velocità grazie al pedale, si può far girare in senso orario oppure antiorario ed é davvero comoda da tenere in mano.
Come porta pennelli, ne ho uno sul tavolo rotondo dove ci sono i pennelli che uso spesso, gli altri li ho nell'astuccio apposito.

Questo é la cassettiera ALEX di IKEA dove ho dentro tutto il materiale necessario.

Nella parte superiore della cassettiera ho tuti i miei semi-permanenti, i pad, l'astuccio con i miei pennelli di Nail Art e altri ancora, il poggia mano (che non suo spesso) e i vari liquidi per la disinfezione delle mani e degli attrezzi, la scorta di lime, e i vari solventi per i semi-permanenti.

Nel primo cassetto ci sono i gel colorati...

...e nel secondo cassetti ci sono altri gel colorati e i foil per decorare.

Nel terzo cassetto c'é tutto quello che riguarda le decorazioni: dai brillantini swarovski, glitter, paillette, polveri, fiorellini, stick... alcuni colori acrilici e le ruote con tutti i colori dei miei gel colorati.

Nel quarto cassetto si trovano tutti i gel per la ricostruzione (gel base, cover, costruttori, lucidi,...) e le vare cartine.

Nel quinto cassetto tutto l'occorrente per la micropittura.

E in fine nell'ultimo cassetto ho un po' di materiale come i guanti, qualche volantino, una agenda dove annoto le mie cose, i wraps per togliere il semi-permanente e i miei bigliettini da visita.


Questo é tutto, spero che vi piaccia come ho deciso di sistemare tutto e che magari vi posso essere d'aiuto. Se avete qualche domanda, lasciatemi un commento.



1 commento:

  1. Ciao complimenti hai una postazione bellissima e organizzatissima. Posso chiederti dove hai acquistato il tavolo e prezzo?

    RispondiElimina