6 aprile 2013

ILLAMASQUA: Acquisti e Sconti


Meglio tardi che mai.... E si, ho fatto un po' di acquisti da ILLAMASQUA, però li ho fatti verso inizio anno che c'erano gli sconti del 70%, quindi per un po' sono a posto! :o) E' vero che questa volta la dogana mi ha fermato il pacchettino, ma alla fine il risparmio c'é stato comunque.

Ecco il video che ho fatto su questi prodotti magnifici!




Ho preso diverse cose che bramavo già da un po' (tipo le palettine da 4 colori cremosi) e che aspettavo solo i super-saldi per prenderli, inoltre mi sono accorta di aver preso delle cose in doppio... hihi... la foga dei saldi!!! Beh, chissà magari metterò qualche prodotto che ho in doppio in qualche prossimo Giveaway...

La scatola e l'imballaggio sono sempre ottimi, con all'interno anche dell'imbottitura di carta nera, in altre parole non c'é nessun rischio per i prodotti durante il trasporto.



Ecco qua il mio bottino...

4 Colour Liquid Metal Palette

Le palettine "Liquid Metal" sono meravigliose: la consistenza é come una crema ricca ed altamente pigmentata (effetto metallo) che può essere applicata sugli occhi, viso e corpo con le dita o un pennello, catturando l'attenzione ovunque é applicato. Un particolarità é che questi prodotti in crema di Illamasqua hanno tutti una profumazione di vaniglia (simile ai Lipstick di MAC).

Stoic, Solstice, Superior, Resolute

Stoic & Solstice

Superior & Resolute

4 Colour Liquid Metal Palette

Enrapture, Sorge, Electrum, Phenomena

Enrapture & Sorge


Electrum & Phenomena

Cream Blusher Brazen & Betray

I Blush resistono per tantissime ore, sono molto cremosi e si sfumano che é una meraviglia, si possono usare sia le dita che un pennello, e il risultato é comunque stupendo. Un consiglio: applicarne poco alla volta e sfumare bene, se puoi si vuole avere più colore sulle guance, basta aggiungere un pochino di colore e sfumare ancora.

Cream Blusher Brazen

Questo Blush a prima vista può "mettere paura" per il suo colore rosso acceso, ma come si vede nella foto, una volta sfumato é tutta un'altra cosa....

Cream Blusher Betray

Betray invece é un po' più rosato, ma comunque un colore all'apparenza bello scuro e potente, e come detto prima, basta una bello sfumata e il colore cambia totalmente.

Pure Pigment Incite, Berber, Chasm

Questi pigmenti sono molto intensi e pigmentati, come si vede nella foto qui sotto, basta un piccolo tocco e lasciano un colore incredibile, tutto questo senza averli applicati da bagnato!


Pure Pigment Incite, Berber, Chasm

Liquid Metal Surge


Liquid Metal Surge

Lipstick Sangers

Rossetto matte, morbido, cremoso e soprattutto resistente.

Lipstick Sangers

Sheer Lipgloss Artifice & Divine

I Sheer Lipgloss sono PRFUMATISSIMI, me li mangerei!!!! 
Si stendono facilmente e hanno una buona comprenza.

Sheer Lipgloss Artifice & Divine

Intense Lipgloss Absorb & Sheer Lipgloss Soul

Intense Lipgloss Absorb & Sheer Lipgloss Soul

Powder Foundation nr.140


Voi avete già provato questa marca?




Nessun commento:

Posta un commento