21 aprile 2013

REVIEW: "Rubin Extensions"

Eccomi qui... Oggi voglio parlarvi di questo marchio svizzero RUBIN EXTENSIONS 





Rubin Extensions é un'azienda svizzera che lavora da oltre 15 anni nel settore della moda ed utilizza queste extensions realizzate al 100% con capelli naturali per servizi fotografici ed eventi. Oltre ad occuparsi di extensions, si occupa anche della cura dei capelli; cosa molto importante, per questo motivo stanno lavorando duramente per ampliare la gamma di prodotti per la cura costante ed il mantenimento dei capelli.

Perché usare le Clip-In Hair Extensions?

In una parola, PERFETTE! Non scivolano e si confondono perfettamente con i propri capelli. Assolutamente sicuro per capelli naturali e cuoio capelluto. Non ci sono combinazioni di colori innaturali (ad esempio, la luce UV). Si possono togliere e riapplicare, in pochi minuti.
I capelli possono essere lavati, tagliati, colorati, si può utilizzare il phone, la piastra, si possono fare dei colpi di sole e la permanente (permanenti leggere). Una decolorazione, dovrebbe essere evitata del tutto, perché può causare doppie punte e rovinare i capelli. E una particolarità che le differenzia, é che....

...ogni ciocca possiede l'etichetta del marchio Rubin Extensions




LUXURY CLIP-In Hair Extensions, Kit di 9 pezzi con 20 CLIPS, peso 110gr.




Shampoo Rubin Edizione Speciale per Extensions 200ml
Shampoo ultra-idratante, di colore rosa e con un profumo stupendo, progettato per proteggere e prolungare la vita dell'extensions senza lasciarle appesantite. Questo prodotto é arricchito con proteine ​​della seta, proteine ​​del grano idrolizzata e albicocche.




Moisture Kick Mask Extra Strong Edizione Speciale 300ml
Questa maschera si applica sull'extensions e si tiene in posa per 5-7 minuti, ai capelli viene fornito con l'umidità necessaria e guadagna proteine ​​ed elasticità e lucentezza. Questa maschera molto efficace rivitalizza i capelli e idratata, fornendo così la lucentezza e la vitalità naturale del capello. Si può applicare più volte alla settimana fino a quando l'extensions non hanno ritrovato il loro splendore e vitalità.




Rubin Silk Therapy Edizione Speciale 50ml
Rende l'extensions belle e morbide  come la seta. La combinazione di ingredienti preziosi come proteine ​​della seta e dei lipidi, fanno miracoli sui capelli indisciplinati, ribelli o gravemente danneggiati, rendendoli morbidi come la seta e provocando un immediato effetto levigante.
I capelli sono subito visibilmente più lisci, più morbidi e più facili da pettinare.
Si può applicare come un siero su capelli asciutti.




Satin Spray Conditioner Edizione Speciale 150ml
Questo balsamo in spray é adatto per capelli ribelli, indisciplinati e secchi. (si può utilizzare anche sui nostri capelli, non esclusivamente sull'extensions)
Si spruzza sui capelli umidi e non é necessario risciacquare, agisce immediatamente e dona subito una notevole morbidezza e lucentezza, leviga i capelli indisciplinati e secchi.




Tape in/Skin Wefts Extensions Remover 75ml
Questo prodotto é adatto per rimuovere l'extensions a nastro.
Basta applicare un po' di prodotto sui nastri, lasciare agire e rimuovere il nastro.
È facile rimuovere queste extensions come é facile applicarle.


La mia opinione:
Ho avuto il piacere di provare i loro prodotti e mi sono piaciuti tantissimo! 

Il kit che ho provato é il "LUXURY CLIP-In Hair Estensions Kit di 9 pezzi", il colore é castano scuro con all'interno delle ciocche più chiare, a dir poco stupende!! Ed una volta applicate, avendo i capelli scuri risulta un effetto shatush, perché le ciocche chiare si notano di più verso le punte.... Le ho già lavate (la prima volta ha lasciato un po' di colore, ma ora non più), asciugate, fatto i ricci con la piastra e lisciate e sono ancora morbidissime! Il prodotto che mi é piaciuto di più é stata la maschera e lo shampoo, un profumo meraviglioso e lascia i capelli PROFUMATISSIMI e MORBIDISSIMI!!


Questa azienda spedisce principalmente in Svizzera, ma contattandoli spediscono anche nel resto del mondo; i prezzi sono buoni, soprattutto perché spesso fanno degli sconti sia sui prodotti per il mantenimento che dei kit Extensions. Mentre per quanto riguarda il pagamento, accettano di tutto, dalla Visa a PayPal (molto molto comodo)!
L'unica pecca é che il sito é tutto in tedesco... ma grazie al traduttore google, alla fine si capisce tutto! :o)


Nessun commento:

Posta un commento