7 dicembre 2015

Review: GOLDWELL KERASILK CONTROL


Ho già parlato di KERASILK e delle 5 linee di prodotti (vedi i link in fondo al post), oggi però voglio dedicarmi in particolare alla linea KERASILK CONTROL.

Kerasilk Control é una linea di prodotti a base di Cheratina e Seta Liquida, adatto per capelli ribelli, indisciplinati e crespi.



Kerasilk Control Conditioner; Shampoo; Smoothing Fluid

Kerasilk Control Shampoo 
Deterge delicatamente e dona un effetto lisciante. 
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una bella schiuma e poi risciacquare abbondantemente.

Kerasilk Control Conditioner
Dona un effetto lisciante e rende docili i capelli.
Applicare sui capelli bagnati, distribuire uniformemente e lasciare in posa per 2/3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Kerasilk Control Smoothing Fluid
Dona un istantaneo effetto lisciante, rende docili i capelli, lucidi e protegge dal calore.
Applicare sui capelli tamponati o asciutti, senza risciacquo.

Sto' utilizzando questi prodotti da diverse settimane, e devo dire che fin dalla prima applicazione ho subito notato i miei capelli diversi, sia sotto la doccia che dopo mentre li asciugo. Sotto la doccia, dopo aver usato lo shampoo, che ha un buonissimo profumo, i capelli rimangono morbidi al tatto (nel senso che non c'é "attrito" mentre passo le dita tra i capelli bagnati, cosa che spesso accade con alcuni shampoo), poi dopo aver applicato anche il balsamo quella sensazione di "morbidezza" persiste pur risciacquando bene i capelli. Infine applico la Smoothing Fluid sui capelli tamponati con l'asciugamano e poi passo ad asciugarmi i capelli normalmente con l'asciugacapelli. 
Io ho i capelli ricci, e ho notato che utilizzando questi prodotti, i miei capelli tendono a restare più lisci e al loro posto. Nonostante i capelli rimangono più lisci, restano puliti per alcuni giorni e non si sporcano facilmente (non fanno quell'effetto "capelli unti"), anzi, e soprattutto hanno una lucentezza immediata e duratura.
In conclusione, trovo che siano dei buoni prodotti per chi ama avere i capelli lucidi, e sempre al loro posto. Non oso immaginare che risultato incredibile possano dare ai capelli fare prima anche il trattamento dal parrucchiere e poi usare questi prodotti come mantenimento del trattamento…


Maggiori informazioni e dettagli sulle 5 linee KERASILK:





Nessun commento:

Posta un commento