14 maggio 2013

HAUL: MARSETA Accessori e Moda

Per caso qualche giorno fa, con una mia amica abbiamo deciso di andare a farci un giretto a Como (premetto che per me é stata la prima volta fare shopping a Como)... e girando nelle varie viuzze che ci sono con vari negozi, ci siamo imbattute in questo negozio di accessori e moda "MARSETA". Il negozio molto carino, con all'interno vari capi d'abbigliamento, scarpe e accessori come orecchini, collane, braccialetti e borsette.... e i prezzi abbastanza economici!
Mi sono imbattuta su dei orecchini fatti tipo ad uncinetto con dei brillantini e me ne sono innamorata!!! Stupendi!!! Ce n'erano di diversi colori, ma io alla fine ho scelto quelli bianchi e beige.... Poi alla cassa ho visto anche un'altro paio a croce....e si, ho preso anche quelli....solo che arrivata a casa mi sono resa conto che quelli a croce sono un po' "pesanti" da indossare.

Ora vi lascio alcune foto...








Siete già state in questo negozietto? Che ve ne pare?




Nessun commento:

Posta un commento