7 maggio 2013

YOUNGBLOOD


I miei primi prodotti YOUNGBLOOD


Ho acquistato questi prodotti dal sito www.avida.com (fino al 31 maggio 2013 con il codice "JB76VL4" c'é uno sconto del 20%) e a dire la verità per caso.... perché stavo navigando su internet per trovare un sito online dove vendevano questi prodotti ed il primo che mi sono imbattuta é stato questo. A essere sincera ha tantissime marche, però le spese di spedizione sono un po' alte e oltretutto con questo ordine ho avuto anche la sfortuna che la dogana mi ha bloccato il pacchetto e tassato..... sì, insomma, facevo prima ad andare direttamente in negozio! ;o)

Cmq.... detto questo, ho preso solo 3 prodotti; un kit (con all'interno un kabuki, un blush, due fondotinta e cipria minerale per pelli chiare e una cipria HD), un blush in cialdina e due spugnette....in omaggio mi hanno mandato 4 tubetti di fondotinta liquido minerale di diverse tonalità, ma eccoli nel dettaglio:


MINERAL BASICS LIGHT
- Natural Mineral Foundation "IVORY" & "NEUTRAL", 2gr
- Mineral Rice Setting Powder "LIGHT", 2gr
- Crushed Mineral Blush "SHERBET", 2gr
- Kabuki Brush
- Hi-Definition Hydrating Mineral Perfect Powder "TRANSLUCENT", 0.5 gr

PRESSED MINERAL BLUSH "BLOSSOM", 3gr

PRESSED FOUNDATION SPONGE


Nessun commento:

Posta un commento