22 maggio 2013

LUXARTIS: Pennelli Kolinsky

E' da un po' di tempo che cercavo dei pennelli Kolinsky per la micropittura, perché grazie a Oksana ne ho sentito parlare bene e soprattutto perché sono i migliori pennelli per fare la micropittura.... e navigando su internet ho trovato il sito www.luxartis.biz che li vede; spedizione per nulla costosa e in pochissimo tempo mi sono arrivati a casa perfetti!
Questo é un sito che vende pennelli per dipingere (non per forza per Nail Art), però visto che nel sito ci sono i pennelli Kolinsky ne ho presi diversi, e ovviamente l'uso che ne farò io sarà per fare le Nail Art e micropittura.

Questi sono gli 8 pennelli che ho preso:


Ecco i pennelli in ordine da sinistra verso destra:

- Luxartis Kolinsky Sable Flat Brush - Size 2
- Luxartis Kolinsky Sable Rigger Brush - Size 1
- Luxartis Kolinsky Sable Rigger Brush - Size 2/0
- Luxartis Kolinsky Sable Round Pointed Brush - Size 2
- Luxartis Kolinsky Sable Round Pointed Brush - Size 0
- Luxartis Kolinsky Sable Round Pointed Brush - Size 10/0
- Luxartis Kolinsky Sable Round Pointed Brush - Size 5/0
- Luxartis Kolinsky Sable Round Pointed Brush - Size 3/0


Devo dire che alcuni pennelli hanno le setole veramente finissime.... Ottime per fare i dettagli!




Nessun commento:

Posta un commento