7 giugno 2013

REVIEW: RealTechniques


Da quando ho scoperto questi fantastici pennelli della RealTechniques, tutti gli altri pennelli li ho messi da parte.... ma veramente! Sono dei pennelli eccezionali, morbidissimi, pratici ed inimitabili... e più li uso e più sono convinta che siamo i migliori pennelli in circolazione.
Li ho già lavati più volte e non hanno MAI perso neanche una sola setola! Incredibile!

I primi pennelli che ho preso sono stati i 3 set; Travel Essentials, Core Collection e Starter Set. Ogni set ha il suo astuccio per contenere i pennelli, molto pratico, comodo e per niente sporchevole. Questo tipo di astuccio lo trovo molto utile per quando bisogna portare con sé dei pennelli, senza che si rovinino.
I pennelli sono fatti con un manico in alluminio e una parte in gomma; ogni pennello ha il proprio colore, che rappresenta la sua "funzione": 

VIOLA -->  per gli occhi
ARANCIONE --> per il viso
ROSA --> per vari utilizzi come blush, illuminante, cipria...

Io tutti i set di pennelli li ho acquistati dal sito iHERB, visto che costano decisamente meno (sui 16-17$, rispetto ad altri siti che si aggirano sui 20-21£), mentre i pennelli singolo variono dai 5-9$. Non ho mai avuto nessun problema né per la consegna né per la dogana, in circa 7-10 giorni mi arriva la merce.


Dove acquistare:
www.iherb.com (codice sconto "UDU281")


Essential Foundation Brush
Domed Shadow Brush
Multi Task Brush







Contour Brush
Pointed Foundation Brush
Detailer Brush
Buffing Brush





Deluxe Crease Brush
Base Shadow Brush
Accent Brush
Pixel-Point Eyeliner Brush
Brow Brush




I pennelli singoli:





1 commento:

  1. io ne ho due della real tecquines e non ci rinuncio,davvero ottimi!

    RispondiElimina