22 giugno 2014

HAUL: Eve Pearl


Dopo tanto tanto tempo che volevo provare i prodotti di EVE PEARL, finalmente mi sono fatta "coraggio" e ho preso i 4 prodotti che bramavo da tanto tempo!

Io li ho acquistati direttamente dal loro sito www.evepearl.com , devo dire che all'inizio ho avuto qualche problema perché non mi riconosceva il mio indirizzo, ma poi tramite mail sono riuscita a fare tutto; il pagamento l'ho fatto con PayPal, ma si può fare anche tramite carta di credito.
Che dire, la spedizione é stata velocissima in 2-3 giorni massimo mi é arrivato tutto a casa tramite corriere privato; e se si spende 200$ le spedizioni sono gratuite, altrimenti ad essere sincera sono veramente molto molto care…. per questo motivo ho aspettato fino adesso, così d'arrivare almeno a quella cifra e non dover pagare la spedizione. Avevo chiesto se potevano mandarmi dei campioncini, ma purtroppo all'interno non c'era niente di più di quello che ho comprato…. 

Ho fatto anche un video dove parlo di questi prodotti, clicca QUI.

Ed ecco i miei nuovi "gioiellini" arrivati tutti sani e salvi:



Prezzo: 56$

Il packaging é molto bello, solido, leggero, pulito, semplice ma allo stesso tempo sofisticato e con la sua pochette in coordinata.

Una volta aperto ha uno specchio grande come la grandezza della sua scatolina e il prodotto é coperto da una placchetta di plastica per far sì che non si sporchi, e oltre a questo sotto c'é anche la sua spugnetta.
Questo fondotinta compatto ha una media-altra comprenza, é privo di acqua, parabeni, petrolati e fragranze. E' adatto a tutti i tipi di pelle, specialmente alle pelli sensibili e a tutte l'età.


Prezzo: 52$

Questo prodotto é qualcosa di magico…. 
Riduce il sebo di grasso sul viso e lo assorbe, minimizza i pori dilatati, é adatto a tutti i tipi di pelle specialmente quella sensibile, é adatto ad ogni incarnato, leviga la pelle e lo si può applicare da solo, prima o dopo il fondotinta, il blush o qualsiasi make up.
Anche qui il suo packaging mi piace molto e anche con questo prodotto c'é la sua spugnetta.


Prezzo: 42$

E' un fondotinta liquido, di media-alta comprenza, senza parabeni, senza fragranze e senza petrolati.
Riduce i rossori, minimizza i pori dilatati, anti ossidante, di facile applicazione, contiene Vitamina E e una combinazione di Aloe e olio di Cocco (che serve per nutrire la pelle), adatto a tutti i tipi di pelle ma specialmente a pelli sensibili e con acne, ha una finish matte con un effetto naturale sulla pelle.


Prezzo: 39$
Prezzo: 38$

Questo credo sia il prodotto più conosciuto, il correttore per le occhiaie "Dual Salmon Concealer". 

Io ne ho presi due di due tonalità differenti e di due tipologie differenti; infatti il primo Dual Salmon Concealer nel tono "Fair / Light" é più chiaro e non contiene il trattamento "Astaxanthin": da quello che ho potuto capire é una tecnologia innovativa che combina vitamine, minerali, proteine, anti ossidanti, multi-funzionali.

Mentre il "Dual SAlmon Concealer & Treatment w/Astaxanthin" nel tono "Light / Medium" é un po' più scuro e aranciato, ed é quello che mi si addice meglio.
Entrambi i prodotti sono privi di acqua, parabeni, petrolati, e senza fragranza. Sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.

In fine posso solo dire che sono prodotti VERAMENTE OTTIMI!!!!
Voi li avete già provati?





Nessun commento:

Posta un commento