25 giugno 2014

REVIEW: BadeFee (BO Cosmetics Gmbh)


Ho visto i prodotti della BadeFee quando sono andata al Cosmoprof al mese di aprile, e a primo impatto (e soprattutto a "primo-olfatto") me ne sono innamorata! I prodotti erano tutti esposti come se fosse una pasticceria vintage, con "tavolette di cioccolato", "cupcake", "cioccolatini"… ma sopratutto che profumo, un buonissimo profumo di dolci.
Io mi sono fermata a guardare tutti i vari Cupcake che c'erano esposti, uno più buono dell'altro…. ma purtroppo al Cosmoprof (come in molti altri stand) non vendevano, e allora ho deciso di dargli il mio bigliettino da visita; e grazie a Stefanie per la sua gentilezza e disponibilità, ho potuto provare alcuni di questi prodotti. Mi sono arrivati nel giro di pochissimi giorni, e appena ho aperto il pacchettino sono stata invasa da quel magnifico profumo che avevo sentito al Cosmoprof.


La BO Cosmetic GmbH é un produttore tedesco con un esperienza nei cosmetici da bagno tradizionali e che produce i prodotti della BadeFee; essi sono realizzati amorevolmente a mano con ingredienti naturali di alta qualità in Germania.


E questo sono i prodottini che ho ricevuto e ho avuto modo di provare, per vedere anche il video clicca QUI:



- Cremeseife Erdbeer-Rhabarber
- Bade Cupcake Sweet Heart
- Bath Melts Pomegranate


- Cremeseife Erdbeer-Rhabarber 100gr
Questi saponi in crema hanno ingredienti nutrienti e idratanti, per questo motivo sono più cremosi rispetto ai prodotti convenzionali.

- Bade Cupcake Sweet Heart 85gr
I Cupcake hanno un aspetto zuccherino, e sono i prodotti più carini che ci sono. Lasciano la pelle morbida e tenera grazie al burro di cacao, burro di karité bio e oli preziosi.
Come su utilizzano: Per un bagno basta inserire una parte del Bade Cupcake nella vasca, in acqua calda e farla sciogliere completamente. I Bade Cupcake sono sufficienti per tre bagni; basta usare la crema con la decorazione situata nella parte superiore per il primo bagno, e dividere a metà la parte inferiore per altri due bagni.

- Bath Melts Pomegranate 50gr
I Bath Melts (cubetti da bagno) sono arricchiti con burro di cacao, burro di karité bio e oli preziosi. Rendono la pelle liscia e vellutata, anche durante il bagno.
Come si utilizzano: Per un bagno completo, basta inserire il cubetto nella vasca con acqua calda e farlo scogliere completamente. Ogni cubetto e sufficiente per due bagni, basta dividerlo a metà.



Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento