29 marzo 2015

Sono ritornata con qualche novità…. "CONSIGLI DA MAMMA"

Ciao!
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa qui sul Blog, e finalmente ho deciso di riprendere le redini e ricominciare a scrivere…
Come molte sapranno sono diventata mamma da qualche mese, e questo mi ha portato a lasciare in "StandBy" sia il Blog che il mio Canale Youtube (anche se sulla mia pagina Facebook e Instagram sono decisamente più attiva).
All'inizio pensavo di riprendere tutto dopo poche settimane, ma non é stato così…. principalmente perché non avevo più "motivazioni" o "idee" da raccontare, e poi perché ho preferito dedicarmi alla mia nuova famiglia a tre.
Pero' devo essere sincera che sono vari giorni che mi "ronzola per la testa" di riprendere a scrivere sul Blog, e così eccomi di nuovo qui! ^-^
Ho aggiunto una nuova etichetta al Blog chiamandola "Consigli da Mamma"…. dove scriverò, appunto, tutto ciò che riguarda il mondo di genitori e bimbi. Dai vari prodotti che consiglio per i bimbi, quali mi sono trovata male, quali bene, parlerò della gravidanza, quali acquisti fare, quali non fare, suggerimenti per stare bene e tante tante cosine….

Detto questo, spero di potervi essere utile…. e soprattutto di tenerci compagnia!

Un abbraccio
Vane

Nessun commento:

Posta un commento