19 aprile 2015

HAUL: Ultimi acquisti Beauty (ne avevo bisogno!)


Eccomi dopo un po' di tempo a fare un post HAUL ^-^

E sì, é da un po' che non faccio acquisti di Beauty per me, anche perché ora il mio mondo giro intorno al mio Cucciolo, e tutto il resto é superfluo…. però é anche giusto prendersi cura di sé stessi e volersi bene…. infatti mi sono resa conto che nel mio armadietto del bagno stavano per finire alcuni prodotti, e grazie a qualche buono che avevo a disposizione, sono passata da Marionnaud a fare qualche danno!

In particolare avevo bisogno di un contorno occhi (già sapevo di voler prendere uno della Estée Lauder, perché avevo provato un campioncino e mi é piaciuto tanto) e di uno struccante (anzi, questo struccante é quasi uno sfizio!), ed ecco che cosa ho preso:


ESTÈE LAUDER Revitalizing Supreme
- Crema Contorno Occhi Anti Età -
15 ml

SHISEIDO IBUKI
- Gentle Cleanser -
125 ml

In più sono stata omaggiata di due campioncini, sempre della linea IBUKI di Shiseido.


Voi avete già provato uno di questi prodotti?
Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento