18 maggio 2015

REVIEW: Benecos


 Oggi vi parlo dei prodotti BENECOS, prodotti Naturali/Bio.



Questa é matita per gli occhi con una preziosa cera d'api e Vitamina E, senza profumo e senza talco; ottima anche per quelle persone che portano lenti a contatto.
Il colore che ho ricevuto é marrone, non opaco ma un pochino perlato; é una matita morbida, e grazie alla sua morbidezza si applica in maniera incredibile e precisa ed é anche molto facile da sfumare e soprattutto non sbava durante il giorno…. in poche parole la consiglio, perché mi é piaciuta molto!
Prezzo: 2,59 €

Questo fondotinta ho iniziato ad amarlo con il tempo…. Infatti all'inizio non mi é piaciuto molto, soprattutto perché si asciuga molto velocemente, ed essendo abituata ad usare la Face&Body di MAC (che ci mette un sacco prima che si fissa sul viso e si asciuga), questa cosa mi ha un po' spiazzata, così d'accantonarla dopo poche applicazioni. Poi dopo qualche tempo, ho voluto ricominciare ad utilizzarla in modo diverso: con le mani e non con il pennello, ed ecco il miracolo!!!
Applicandola con le mani, risulta molto molto più facile, infatti io oltre ad applicarla così, la stendo in più volte sul viso (cioè, prima applico un pochino di prodotto sulla fronte e la stendo, poi sulla guancia e la stendo, poi sul naso e la stendo, poi l'altra guancia e la stendo e in fine il mento), procedo così cercando si sfumarla molto bene.
L'effetto sulla pelle é molto piacevole, la rende liscia all'istante e dona un colorito uniforme al viso.
La consiglio per le persone con la pelle mista perché é abbastanza "corposa", contiene olio di jojoba e burro di karité.
Il tono che io ho provato é Honey, adatto per pelli medio/chiare (ci sono in tutto tre colorazioni: Nude, Honey e Caramel), all'inizio prima di applicarla mi sembrava scura, ma un volta applicata l'ho trovata perfetta al mio incarnato.
Prezzo: 6,29 €

Descrizione tratta dal sito:
Lucida labbra meravigliosamente nutriente che fa brillare le labbra con le sfumature delle bacche rosse. Sapore leggermente fruttato, texture non appiccicosa. Da utilizzare solo o in combinazione con un rossetto per un effetto di grande brillantezza. Lip gloss molto nutriente con olio di girasole e cera d'api biologici. Contenuto: 5ml. Certificato BDIH per cosmetici naturali controllati.
Questo lipgloss é esattamente come descritto dal sito!
Non appiccica, fruttato e dura tanto per essere un lipgloss!
Prezzo: 4,49 €





Già provato questi prodotti?






Nessun commento:

Posta un commento