28 maggio 2015

THE END: Fresch & Clean, Antica Erboristeria, Giovanni, Montagne Jeunesse,...


Dopo tantissimi mesi, sono tornata… o meglio, sono RItornata a fare video, e questa volta spero veramente di restarci!!

Ad essere sincera, fino adesso non sentivo la voglia di fare video soprattutto per mancanza di voglia, tempo e perché con l'arrivo del mio Cucciolo, beh il tempo é stato dedicato tutto a lui e alla nostra nuova famiglia a tre.
Ora che sta crescendo, ho voluto iniziare a prendermi "i miei spazi" e dedicarmi del tempo alle cose che più mi piacciono fare, come il Blog, il Canale YT e la mia pagina FB (se non l'avete ancora fatto, vi invito a seguirmi, se si va ^-^), ma anche dedicarmi a me riprendendo a farmi le unghie, capelli… insomma le mia passioni!

Qui sotto vi lascio il video che ho fatto per il mio ritorno (niente di chissà cosa, solo che ero un  pochino emmozionata…) con spiegato alcune cose riguardo al canale e i cambiamenti che vorrei fare:




Mentre questi sono i prodotti (alcuni prodotti, perché ne ho finiti una borsa grandissima, calcolando che da luglio che stò accantonando tutti i prodotti che finisco) che parlo e faccio vedere nel video, ecco le foto, i nomi e le info di dove poterli reperire:





- FRESH & CLEAN Salviette struccanti al latte d'Orchidea e Vitamina E
- KLEENEX Balsam, fazzoletti
- INFASIL Deo Doccia Fresh
- ANTICA ERBORISTERIA Shampoo addolcente camomilla per capelli delicati


Nessun commento:

Posta un commento