15 giugno 2015

HAUL: WWW.HOUSEOFMAKEUP.CH



Ciao ragazze!

Finalmente mi sono decisa a fare un piccolo acquisto dal sito HOUSE OF MAKE UP, é già da un po' che puntavo qualche prodotto e grazie ad un codice sconto per festeggiare i 2 anni dello Store Online, mi sono fiondata subito a prenderli!


Lo Store Online di HOUSE OF MAKE UP é uno store aperto da una ragazza che vive in Svizzera e che fa video su Youtube da diverso tempo. I suoi video sono fatti in tedesco (anche se purtroppo io e il tedesco non siamo molto amici, mi piace comunque seguirla!) e parla un po' di tutto: make up, haul, vlog e tanto altro ancora!

Se vi va di seguirla questi sono i suoi link:

INSTAGRAM

Nel sito www.houseofmakeup.ch sono presenti un sacco di marce interessanti come ad esempio:
-Tangle Teezer
- The Balm
- Barry M
- Beautyblander
- Make Up Revolution
- NYX
- RealTechniques
-  Milani
- Sleek
- Red Cherry
- ZPalette
- Zoeva
- Wet'n Wild

…insomma un'infinità di Brand che sicuramente tutte noi conosciamo!!!

Ma passiamo alle cose che ho preso e al pacchetto che ho ricevuto, ecco qui la foto:


Ho preso la spazzola della TANGLE TEEZER Aqua Splash e l'illuminante della THE BALM Cindy-Lou Manizer; all'interno del pacchetto ho trovato anche un pacchettino di Haribo (gnamm!!), una penna a forma di rossetto (purtroppo nella foto é stato tagliato, ma si intravede in basso a destra), i suoi biglietti da visita (addirittura uno firmato da lei personalmente con scritto un saluto) e un campioncino della famosa Egyptian Magic, che ad essere sincera mi fa proprio comodo perché anche questo é uno dei prodotti che mi incuriosiscono e che vorrei provare prima o poi…il tutto avvolto in una carta velina color rosa… ADOOOOROOOO IL ROSAAA!!!

Cosa devo dire, oltre ai prodotti fantastici, questa scatola mette proprio il buon umore con questi colori e l'attenzione che Nicole ci mette nel preparare i pacchetti,… beh, ti fanno sentire speciale!!!

Ora scappo a provare la spazzola e l'illuminante!!!!


2 commenti:

  1. non conoscevo questo sito :) io uso la tangle teezer classica e quella compatta e le adoro

    RispondiElimina