17 giugno 2015

REVIEW: My Lipstick NYX COSMETICS Info & Swatches


Spesso mi viene chiesto quali rossetti "Low Cost" e io senza pensarci un attimo dico:
"NYX Ovviamente!"

Questo marchio é molto conosciuto e sicuramente molte di voi sanno di cosa sto parlando. 
NYC Cosmetics ha un sacco di prodotti interessanti, dai Jumbo, ombretti per gli occhi, matite labbra e occhi, ai rossetti e palettine veramente molto carine!

Oggi però voglio farvi vedere i rossetti NYX che fanno parte del mio "TTEESSSSOOORROOO": sono molto cremosi ed idratanti, molto pigmentati e durano circa 3 orette.
Ci sono un'infinità di colori, e questi sono quelli che più mi piacciono, ma i mie preferiti sono
SUMMER LOVE, MINIMALISM, TEA ROSE, PANDORA, CHLOE e FIG
(si insomma, quasi tutti diciamo ^-^)


NYX LSS 615A- MINIMALISM

NYX LSS 617 - SUMMER LOVE

NYX LSS 628 - TEA ROSE

NYX 537 - ATLAS

NYX LSS 516A - CHIC RED

NYX LSS 504 - HARMONICA

NYX LSS 520 - PANDORA

NYX LSS 521 - CHLOE

NYX LSS 568 - SIERRA

NYX LSS 598 - CHRISTIE

NYX LSS 616 - WATERMELON

NYX LSS 618 - GEORGIA

NYX LSS 643 - FEMME

NYX LSS 640 - FIG

NYX BL48 - BABY


Dove acquistare:





Nessun commento:

Posta un commento