31 luglio 2015

Anasthasis Délicatesse Hydrarepair - Per avere mani perfette -


Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita, questo é quello che dico sempre ed é per questo motivo che amo curare le unghie e anche le mani. 
Grazie ad Anasthasis, un brand tutto svizzero nato tra le montagne di Neuchâtel che ha creato dei prodotti al 100% naturali, 100% vegetale con ingredienti locali e non testati su animali.
Oltretutto tutti i prodotti sono privi si siliconi, parabeni, phenoxythanol, coloranti artificiali e senza ingredienti d'origine animale.


Principi Attivi:
- Olio di semi di uva Bio pressati a freddo: rigenerante, nutriente, anti-invecchiamento
- Olio di mandorle dolci Bio pressati a freddo: è lenitivo, tonificante, emolliente, lenitivo e lascia un aspetto vellutato alla pelle
- Idrolato di camomilla: è idratante, antinfiammatoria, addolcente e lenitivo
- Acido ialuronico: l'acido ialuronico Anasthasis è di origine vegetale (grano), é rimpolpante, rigenerante, anti-invecchiamento e molto idratante

In particolare voglio dedicarmi alla crema per le mani Délicatesse Hydrarepair


Questa crema si presenta all'interno di questo flacone abbastanza stretto che si riesce ad impugnare perfettamente con una sola mano, ha un erogatore, molto comodo e pratico (lo preferisco al classico tubetto da schiacciare), ottimo anche da portare in borsetta.


Per quanto riguarda il prodotto in sé, la prima cosa che si nota é il suo profumo decisamente forte, ma che una volta applicato sulle mani e penetrato nella pelle, pian piano sparisce. La sua consistenza é molto leggera, sembra quasi una via di mezzo tra crema e gel, ma la sua funzione é incredibile: é molto idratante, lascia le mani morbidissime, penetra molto velocemente, non rimane "appiccicosa" e il suo effetto é di lunga durata e soprattutto basta veramente pochissimo prodotto.




Anche se ultimamente fà un caldo incredibile, non trovo per nulla fastidioso utilizzare questa crema, perché é talmente delicata, ma allo stesso tempo anche molto idratante, che é quasi un piacere usarla anche in estate. Sicuramente in inverno continuerò ad utilizzarla, perché spesso con il freddo ho le mani un po' secche, e se mi piace d'estate, non oso immaginare in inverno che piacere sarà utilizzarla!

Un grazie particolare a Marlena!


Questo é l'INCI della crema:

Flacone con 50ml di prodotto, 100% vegan e una scadenza di 6 mesi.

Anasthasis effettua anche spedizioni internazionali e la spedizione é GRATUITA per la Svizzera; per il pagamento viene accettato PayPal e carte di credito.

Prezzo: 49,90 CHF

Pagina FACEBOOK ANASTHASIS

Nessun commento:

Posta un commento