7 agosto 2015

HAUL: Finalmente un po' di shopping tra saldi e non...


Eccomi finalmente con un nuovo video HAUL, é da un po' che non ne facevo…. ma in queste settimane ho trovato delle cosine veramente interessanti e soprattutto che erano nella mia "Wish List", e con i saldi e con qualche sconto ho deciso di farmi qualche regalino…
A dire il vero mi sono dimenticata di farvi vedere anche un rossetto della Yves Saint Laurent che ho preso diverse settimane fa', ma che ho pubblicato la foto su Instagram, e nella foto non si vede il display per gli smalti e il cardiofrequenzimetro (scusate ma il caldo fa brutti scherzi! ^-^)


QUI per veder il video!

Ecco qui cosa ho acquistato:
- Set LANCÔME "Hypnôse Star" (mascara, struccante e contorno occhi)
- CHANEL Rouge Coco Shine "Escale nr.49"
- GUERLAIN Secret de Pureté Lait Démaquillant "Lotus Cristal"
- "GREY 50 sfumature di grigio raccontate da Christin" libro di EL JAMES
- Campioncini: CLARINS Multi-Active Night, CHANEL Sublimage Crème Yeux

Nessun commento:

Posta un commento