28 agosto 2015

GLEAM by Melanie Mills: GLOW & GLAMOUR


Quale stagione migliore per apprezzare nella maniera più assoluta i prodotti GLEAM BY MELANIE MILLS se non l'estate? Sì, proprio l'estate, perché pensare di utilizzare questi fantastici prodotti sulla pelle d'orata, abbronzata,…ci fa sentire delle regine! E ora con la pelle abbronzata ci vuole un tocco glam!

Ho scoperto questi prodotti su Instagram (vedevo delle foto veramente pazzesche, di queste donne bellissime con un viso e corpo super luminoso), e grazie a Joanna ho avuto la possibilità di provare qualche loro prodotto… e che dire… sono STREPITOSI, versatili, bellissimi, luminosi, profumati… 

Ma chi é Melanie Mills?
Melanie Mills è una Make up Artist e consulente di bellezza più note nel mondo di Hollywood, soprattutto per il suo stile glamour, supremo talento e personalità vivace. Con oltre 15 anni d'esperienza é diventata un'esperta e una vera maestra nel suo mestiere, i suoi lavori sono vere e proprie opere d'arte.

Ha collezionato 9 nomination agli Emmy per il suo lavoro ed è richiestissima per spettacoli e riviste come: The Dr. Oz Show, Access Hollywood Live, Dancing with the Stars, Allure, Essence, Shape, Vogue, InStyle, US Weekly, OK, Redbook, People e molti altri.

E ora, ecco i prodotti di qui vi voglio parlare….



GLEAM BODY RADIANCE


Body radiance é una crema ideale come illuminante per il corpo e anche per il viso; idratante, non macchina, non lascia striature e dona un colore luminoso alla pelle!
Sono presenti 4 tonalità: Light Gold, Rose Gold, Bronze Gold, Deep Gold.

Tra le due tonalità, quella che preferisco é Rose Gold, un colore delicato molto luminoso e stupendo sia applicato sul corpo che anche sugli zigomi come illuminante; mentre Bronze Gold lo trovo ottimo per una pelle abbronzata (quest'anno non é il mio caso ^-^).
Queste sono le tonalità che ho provato:
Gleam Body Radiance Bronze Gold e Rose Gold


GLEAM LIP RADIANCE
Lip Radiance sono dei gloss molto pigmentati, idratanti, non appiccicano, di lunga durata, che grazie al loro utilizzo migliorano anche la consistenza delle labbra rendendole belle morbide grazie alla vitamina E, olio di jojoba e aloe vera.
Ci sono in tutto 7 colorazioni: Naked, Pop My Cork, Uncontrollable, Unforgettable, Unstoppable, Up Against the Wall, With My Heels On

Ecco le due colorazioni che ho provato, e se devo essere sincera credo che siamo i colori più belli che ci sono e soprattutto colori che io utilizzo e ADORO!
Gleam Lip Radiance Pop My Cork & Uncontrollable
Gleam Lip Radiance Pop My Cork

Gleam Lip Radiance Uncontrollable


GLEAM RADIANT DUST
Radiant Dust é uno dei prodotti più versatili di Melanie Mills, infatti questa polvere libera si può utilizzare come ombretto, blush, illuminante, bronzer, sulle labbra, su tutto il corpo e viso e la si può anche usare con o senza Gleam Body Radiance. Lascia la pelle liscia come seta e super glow!
Come i Gleam Body Radiance, ci sono 4 tonalità: Light Gold, Rose Gold, Bronze Gold, Deep Gold.

E' un prodotto fantastico, applicato sulla pelle dona un luce particolare e un profumo di vaniglia veramente meraviglioso! 
Mi sarebbe piaciuto tantissimo provare Rose Gold, ma ecco quelli che ho provato:
Gleam Radian Dust Light Gold & Bronze Gold
Gleam Radiant Dust Bronze Gold

Gleam Radiant Dust Light Gold

Tutto i prodotti di Gleam sono privi di parabeni, solfati, OGM, phalate, e senza glutine.
Tutti i prodotti sono vegan, cruelty free e orgogliosamente made in USA.

Sito Ufficiale GLEAM By Melanie Mills


Nessun commento:

Posta un commento