17 agosto 2015

SERÌ: Seta sul viso - La mia esperienza -


Sono passate diverse settimane da quando avevo parlato della novità SERÌ (QUI il link del post precedente), e ora voglio raccontarvi la mia esperienza con questi bozzoli di seta.



Ecco come si utilizzano:

I bozzoli si presentano in una confezione con all'interno ben 6 bozzoli di seta, e un foglietto illustrativo con la spiegazione di come utilizzarli e qualche consiglio.
E' possibile trovare delle piccole macchie all'interno dei bozzoli, questo é del tutto normale perché sono prodotti naturali e senza conservanti.
Ogni bozzolo può essere riutilizzato per 3 trattamenti.



I bozzoli di seta si presentano così, al tatto sembrano delicati e leggeri, un po' ruvidi e con dei "pelucchi" su tutto il bozzolo e hanno un buco dove poter inserire il dito. Una volta immerso nell'acqua si ammorbidisce un pochino e non irrita per nulla la pelle (anche se é consigliato che chi ha la pelle grassa di lasciarlo nell'acqua per un minuto e poi fare il trattamento anche tutti i giorni; mentre per chi é la pelle delicata é consigliato di lasciarlo almeno 2-3 minuti nell'acqua e fare il trattamento 1-2 volte alla settimana), nel mio caso avendo la pelle mista/grassa un minuti nell'acqua é più che sufficiente.
Questi bozzoli si possono usare su tutto il corpo, ma io mi sono limitata al viso, visto che volevo vedere la sua efficacia sulla pelle con eccesso di sebo e punti neri.



In conclusione devo dire che mi sono proprio trovata benissimo con questo prodotto, é una coccola in più per la nostra pelle. 
Io il trattamento non lo facevo tutti i giorni, ma a giorni alternati e alla mattina: dopo aver passato il bozzolo sulla pelle del visto (soprattutto nella zona T), al tatto era morbida e liscia e poi immergendo un dischetto d'ovatta nell'acqua dove prima c'era il bozzolo e tamponavo sul viso, la pelle mi rimaneva idratata, quasi come se avessi messo la crema per il viso prima. Addirittura ho provato a non applicare la crema per il viso che solitamente uso, per vedere se si creava la sensazione della "pelle che tira", e invece tutto il contrario, la pelle é rimasta morbida!

Grazie SERÌ ! ^-^

Pagina FACEBOOK SERÌ
Sito Ufficiale SERÌ


Nessun commento:

Posta un commento