18 agosto 2015

ANASTASIA BEVERLY HILLS: Contour Kit


Una palette di contouring fantastica?
Sicuramente direi quella di ANASTASIA BEVERLY HILLS

Di questo Brand ho acquistato diverse cose nel mesi passati, e ogni volta mi innamoro dei loro prodotti (ecco i link degli altri acquisti by Anastasia Beverly Hills: Brow Kit e Concealer & Brush ).
Io solitamente acquisto i loro prodotti dal sito CultBeauty, che pur essendo in sterline, io che vivo in Svizzera ho il vantaggio che mi viene tolto circa il 20% (che sarebbe l'Iva Europea, perché in Svizzera l'Iva é circa del 8%) dal prezzo sul sito.
Mi sono sempre trovata bene, veloce, affidabile e spesso con offerte e campioncini in omaggio; inoltre ha un sacco di Brand!!!

Ma tornando al Contour Kit, questo é quello che ho scelto io
(eventualmente si possono anche personalizzare):






SAND

VANILLA

BANANA

JAVA

FAWN

HAVANA


Colori chiari da sinistra a destra (Sand, Vanilla, Banana)

Colori scuri da sinistra a destra (Java, Fawn, Havana)

INFO
Cialdine da 3gr
Dermatologicamente testato
Ipoallergenico
Cruelty Free
Scadenda 12 mesi


Dove acquistare:
Cult Beauty (Prezzo 39£)


Nessun commento:

Posta un commento