27 settembre 2015

NARCISO RODRIGUEZ: for her l'absolu - The NEW fragrance -


“Quando ho creato l’absolu, ho immaginato una fragranza estremamente speciale, con un’aura misteriosa dalla scia persistente. for her l’absolu incarna l’essenza della femminilità, dotata di una grazia allo stato puro. “
Narciso Rodriguez




La nuova fragranza FOR HER L'ABSOLU di Narciso Rodriguez cattura la quintessenza della grazia, la sua bellezza allo stato puro e la sua natura versatile nel cuore di un elisir iconico. 
È un profumo puro e raffinato, tanto personale quanto universale, e conserva un carattere profondamente intimo e meravigliosamente femminile. L’assoluta di gelsomino e le sue voluttuose sfaccettature floreali trasformano l’emblematico cuore di muschio in una composizione olfattiva inebriante. Le delicate note di ambra e gli accenti legnosi vellutati di sandalo e patchouli aggiungono alla fragranza una profondità intensa, rendendola delicatamente avvolgente. 

Per creare questo profumo, Narciso Rodriguez si è ispirato alla profonda evoluzione della femminilità moderna e al suo dualismo: femminilità pura con il massimo della grazia e della sensualità.
Il suo obiettivo era raggiungere una maggiore intensità senza essere troppo inebriante. 
La sua musa é Carmen Kass, che posando con una grazia irresistibile, incarna la passione e il desiderio in un’immagine al tempo stesso elegante e spontanea, messa in risalto da una punta di erotismo.


Nessun commento:

Posta un commento