3 ottobre 2015

EMPTY: CLINIQUE - All about eyes serum


All about eyes serum…. e anche questo é finito!

Prima di acquistare questo siero antiborse per il contorno occhi, ho provato diversi campioncini che mi erano stati dati a New York da Sephora, e mi sono subito piaciuti; così una volta finiti, ho voluto prendere anche il prodotto in full size.

All'inizio mi chiedevo cosa potesse servire un siero per il contorno occhi, e invece mi sono completamente ricreduta, anche perché la differenza si nota, eccome.
E' piacevole da applicare, soprattutto per il roll-on presente in cima al tubetto che si utilizza come applicatore. Invece di utilizzare le mani, basta massaggiare con il roll-on sul contorno occhi e subito la pelle in questa zona é più leviga, illuminata e rinfresca lo sguardo all’istante. Lo si puo' applicare più volte al giorno, io però preferisco applicarlo alla mattina e alla sera dopo aver lavato il viso e prima di mettere una crema per il contorno occhi.
 Un consiglio che mi é stato dato é di lasciare il tubetto in frigorifero, così che, quando si utilizza il
roll-on é fresco e ha un effetto "sgonfiante" delle borse.






Contiene 15ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi.

Dove acquistare in Svizzera
Prezzo ca. 35.-/40.- Chf

Dove acquistare in Italia
Prezzo ca. 28€

Nessun commento:

Posta un commento