5 ottobre 2015

NARS Duo-Eyeshadow: JARDIN PERDU - Amore a prima vista -


Quest'estate durante i saldi, mi sono imbattuta nello stand di NARS alla Manor… c'erano diversi prodotti di Make Up al 50%, ma quando ho visto questo duo non ho resistito!!!!


Questo Duo-Eyeshadow si chiama JARDIN PERDU e la combinazione di questi due colori e a dir poco meravigliosa!!! Sono entrambi shimmer, con dei riflessi lilla/viola/grigio, hanno una scrivenza incredibile e trovo che siano stupendi sia da soli che usati insieme! 



Credo proprio che trovare questo prodotto ai saldi é stata pura fortuna, e per me é stato AMORE A PRIMA VISTA! Sì, proprio così, perché quando l'ho visto non ho potuto "provarlo facendo gli swatches", perché era l'ultimo e ovviamente non potevo "pociarci le dita per provarlo", quindi l'ho preso esclusivamente per i colori… poi arrivata a casa e provandoli… SPETTACOLO!



Nessun commento:

Posta un commento