15 ottobre 2015

NARS: VELVET SHADOW STICK Fall 2015 Collection


Chi mi conosce sa' quanto amo questo brand e i suoi prodotti, e oggi voglio parlarvi di questi "matitoni":
VELVET SHADOW STICK

In particolare questi Velvet Shadow Stick fanno parte della collezione Fall 2015 (una stupenda collezione, con tante novità!) e degli 8 colori che ci sono, ho potuto provare questi due bellissimi colori.

Goddess & Sukhothai


Goddess é un bellissimo color champagne rosato, con all'interno dei riflessi d'orati, ottimo da utilizzare come punto luce.
Sukhothai invece é un colore molto particolare, ha una base quasi marrone/borgogna scuro, ma il colore che prevale é senz'altro quel nero/blu/petrolio, magnifico per uno smokey eyes…

La consistenza di questi stick é morbida, infatti si possono applicare sulla palpebra e sfumare con le dita oppure con i pennelli senza alcun problema, e una volta asciutti il colore é a lunga durata. La cosa che mi piace é che sono molto semplici da lavorare (insomma, sono adatti a tutti, anche a quelle persone che non amano stare troppo tempo a truccarsi), e si può intensificare il make up come ci piace, basta applicare più volte il colore per avere un'intensità maggiore.
Io in particolare, oltre ad utilizzarli come ombretti, mi piace utilizzarli anche come eyeliner… comodissimi!




Ecco le 8 colorazioni disponibili:

- Hollywoodland - 
- Goddess
- Aigle Noir
- Oaxaca
- Sukhothai
- Flibuste
- Glénan
- Reykjavik

Prezzo:
42.- CHF

www.narscosmetics.eu




Nessun commento:

Posta un commento