14 ottobre 2015

TOO FACED Stardust Vegas-Nay Palette Limited Edition


Una delle mie manie sono le PALETTE…
…le amo, le adoro, non ne ho mai abbastanza e spesso e volentieri mi dispiace usarle perché sono BELLE COSÌ, IMMACOLATE! Se poi sono LIMITED EDITION, motivo in più per conservarle bene come se fossero dei gioielli rari…

Ovviamente non poteva mancare una delle nuove palette di Too Faced in Edizione Limitata che é uscita a settembre: STARDUST by VEGAS NAY


Ho faticato un po' ad averla, perché appena uscita si poteva acquistare solo dal sito di Too Faced (che però non vendeva all'estero) e ovunque era Sold Out.
Poi una sera, prima di andare a dormire, mentre guardavo un po' la mia pagina FB ho trovato questo sito www.rosesbeautystore.com , c'era la palette!!! Mi sono fiondata a registrarmi e ovviamente l'ho acquistata (e ne ho prese altre due per delle mie amiche che la volevano anche loro)!
Mi é arrivata in pochissimo tempo, in perfetto stato!
ROSE BEAUTY STORE é uno store online inglese che fa da tramite con gli USA per i prodotti che qui da noi in Europa non si trovano, come ad esempio: Kat Von D, Anastasia Beverly Hills, Too Faced, Benefit, Lorac e molti altri.
Praticamente fa arriare le cose dagli USA in Inghilterra dove hanno la sede, e poi dall'Inghilterra invia gli articoli in tutta Europa, evitando così di doverci trovare dei problemi con le dogane.
La sua valuta é in sterline, forse resta un pochino più caro con il cambio, ma alla fine si può trovare prodotti quasi irreperibili, e anche spendendo un pochino di più, tutto sommato, ne vale la pena.

Ma bando alle ciance e passiamo alla diretta interessata, lei…
STARDUST by VEGAS NAY

Ma chi é Vegas Nay? Il suo vero nome é Nicole Giannopoulos, é una Make Up Artist e possiede un account Instagram da paura, oltre 6,5 milioni di seguaci.
E grazie a questa fantastica collaborazione tra Too Faced e Vegas Nay, é nata questa palette ispirata proprio a lei. La palette si compone di 12 ombretti dai matte ai shimmer (con una texture innovativa, sembrano semplici ombretti, ma al tatto sembrano che si trasformano in ombretti in crema, FAVOLOSI!) e come "Deluxe" ci sono ben 3 prodotti in mini-size, e oltre tutto questo ci sono anche delle foto per avere un'idea su come utilizzare gli ombretti: insomma, non manca proprio nulla!


Too Faced STARDUST by Vegas Nay

Deluxe Glamour Dust Glitter Pigment
Deluxe Better Than Sex Mascara
Deluxe Shadow Insurance Eye Shadow Primer


- Chandelier Matte color crema
- Millennial Matte marrone chiaro
- Girl’s Night Matte marrone scuro
- #Selfie Color crema/bianco con leggeri riflessi di luce
- Showgirl Bronzo perlato
- Jackpot Marronne con dei brillantini d'orati
- Pink Pearl Rosa perlato
- The Strip Lavanda/argento perlato
- Follow Me Viola intenso con riflessi blu
- Double Tap Matte bordeaux con dei leggeri brillantini
- Golden Nugget Intenso oro metallizzato
- Sin City Matte nero
Deluxe Better Than Sex Mascara (0.17 oz.)
Deluxe Shadow Insurance (0.17 oz.)
Deluxe Glamour Dust Glitter in Nude Beam (0.02 oz.)

Chandelier, Millennial, Girl's Night

#selfie, Showgirl, Jackpot

Pink Pearl, The Strip, Follow Me

Double Tap, Golden Nugget, Sin City

Alla prossima!
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento