23 novembre 2015

HAUL: Sephora - Giornata a Milano e pensierini di compleanno -


Dopo tanto tempo, finalmente sono andata a Milano! Questa volta non ho fatto tanti acquisti per me, ma soprattutto per il mio Cucciolo… sono entrata da Zara, e quando ho visto il reparto bambini non ho capito più niente!! Mi ci sono fiondata e ho preso un sacco di belle cosine per lui…


Per me invece ho preso questi prodotti da Sephora: un ombretto NARS, il solvente per unghie (mi si é staccata la plastica intorno al barattolo) e poi 3 ombretti Sephora (regalo di compleanno da parte di Sephora). Ho preso anche un rossetto da MAC grazie al "Back to MAC" (mi sono dimenticata di aggiungere il rossetto alla foto… comunque pubblicherò una foto su Instagram). 

NARS Dual Intensity Eyeshadow "PHOEBE"
...Un colore semplicemente magnifico...


Trio di ombretti Sephora, un omaggio per il mio compleanno.
Mi ha fatto molto piacere questo pensiero da parte di Sephora, per me é la prima volta che ricevo un regalo da parte loro; inoltre trovo che questo trio di ombretti dai colori neutri sia perfetto per tutte, sono scriventi e perlati e mi piacciono per un make up semplice per tutti i giorni!
Voi siete andate a ritirare il vostro regalino?
"Movie Popcorn" nr. 72; "Be On The A-list" nr. 49; "It Bag" nr. 80


Nessun commento:

Posta un commento