19 novembre 2015

KIESQUE - Liquid Palisade - Come applicare lo smalto perfettamente!


Liquid Palisade by Kiesque é un fantastico prodotto che ha debuttato nel 2011 ed é un'invenzione geniale per le amanti della Manicure e Nail Art.

Si tratta di un liquido da applicare intorno al giro cuticole e una volta asciugato diventa come una pellicola, che poi si toglie, per evitare di sbavare lo smalto fuori dall'unghia quando lo si applica.
Ora hanno fatto due nuovi prodotti (Liquid Palisade -thick bush- e Liquid Palisade French -thin bush-) e anche un nuovo packaging, purtroppo questo di color viola che io adoro sarà disponibile solo per un periodo limitato (Prezzo: 22$).

Ho visto vari video sia su Youtube che su Instagram (Sveta Sanders) dove si vedono bellissime Nail Art e viene applicato questo prodotto, e finalmente eccolo qua tra le mie mani…
Quello che mi piace particolarmente é la versatilità di questo prodotto: lo si può applicare in torno alle cuticole, per fare una French Manicure perfetta, oppure anche per fare delle Nail Art particolari (ad esempio applicando Liquid Palisade nei punti dove non si vuole lo smalto).





Come si utilizza?

Proteggere: Applicare Liquid Palisade sopra le cuticole e sulla pelle circostante e far asciugare completamente.
Spingere: Se necessario, leggermente all'indietro verso le cuticole con un bastoncino d'arancio per avere un letto ungueale perfetto.
Applicare: Il colore di smalto preferito.
Peel: Prima che lo smalto si asciuga, semplicemente staccare Liquid Palisade con una pinzetta per un miglior risultato.
Ultimo tocco: Se necessario pulisci il giro cuticole con una penna per correggere le sbavature



Nessun commento:

Posta un commento