10 dicembre 2015

♡ Consigli da Mamma ♡ Paper Bag - Idea per organizzare i giochi dei bimbi -



Spesso su Instagram mi capita di imbattermi in fotografie dove ci sono delle PAPER BAG (dei sacchi di carta) e che si possono utilizzare in diversi modi: per mettere via le riviste, i vestiti, i giochi dei bambini, i rotoli della carta regalo,… insomma si possono usare in mille modi le Paper Bag.


Ho acquistato questa Paper Bag dal sito www.eatsy.com (ci sono arrivata per caso in questo sito, e l'ho trovato veramente interessanti con tantissimi articoli!), e ho speso in totale 27,20€ (articolo e spedizione per la Svizzera), in pochissimo tempo mi é arrivata la Paper Bag all'interno di una busta imbottita. 
All'interno c'era la Paper Bag bien piegata con un bigliettino scritto a mano, ringraziandomi dell'acquisto.


Una volta aperta la Paper Bag mi sono detta "Cavoli ma é enorme!!", non so per quale motivo me la immaginavo molto molto più piccolina, invece é bella grande e molto resistente e una volta piegata e arrotolata la parte superiore del pacco, é decisamente più carina!

Nello store online ci sono diverse scritte e disegni delle Paper Bag fatti tutti a mano, e io ho scelto questa con la scritta "LET THEM BE LITTLE", ora non mi resta che sistemarla nella cameretta del mio bimbo e riempirla di peluche e giocattoli che ci sono in giro per casa!





Nessun commento:

Posta un commento