21 dicembre 2015

NOVITA': Nestlé FITNESS con 30% di zuccheri in meno e nuove ricette!


Come ne ho già parlato in un post precedente, adoro mangiare i cereali, sia a colazione oppure come spuntino a merenda: e non piace solo a me, ma a tutta la mia famiglia! 




Ma ecco le NOVITA' NESTLE' FITNESS con il 30% in MENO DI ZUCCHERO!
Oltre ad avere meno zucchero, i nuovi cereali contengono più calcio e ferro e non contengono dolcificanti artificiali. Il gusto é sempre buonissimo e la croccantezza é unica.

Un'altra NOVITA' sono i NESTLE' FITNESS FRUITS, fatti con una nuovissima ricetta (secondo me ancora più buoni!), una combinazione golosa di ananas, cocco, papaya, uvetta e mela. Sono composti per il 42% di cereali integrali, una parte importante di una dieta bilanciata; hanno un basso contenuto di grassi e contengono 5 tra vitamine e minerali, tra cui calcio e ferro.

E infine l'ultima NOVITA' NESTLE' FITNESS YOGURT, buonissimi e croccantissimi con il 48% di cereali integrali. Ma non é finita qui, perché all'interno della confezione ci sono anche dei fiocchi di cereali molto speciali, immersi nello yogurt… fiocchi dolci, cremosi, divini! Questa combinazione mi piace tanto, perché oltre al croccante si sente anche il morbido in bocca, e che dire, é tutta una bontà!



Nessun commento:

Posta un commento