18 febbraio 2016

A TUTTO CUCCIO: www.beautykosm.ch


Eccomi ancora qui a parlarvi di BeautyKosm (QUI tutte le info su questo Shop Online), e questa volta mi dedico esclusivamente al marchio CUCCIO: Cuccio Colour (Collezione Fall/Winter 2015) e Cuccio Naturale.



Prezzo: CHF 59.-

La nuova collezione Nudetrals ha una gamma di colori nude con sfumature sensuali e perfette per ogni tipo di carnagione. 

Si presenta con 8 smalti colorati, base coat e top coat da 3,5ml:

Fair Game
Skin to Skin
Nude-A-Tude
Oh Naturale
Blush Hour
Sun Kissed
Grey's Anatomy
Olive You
Base Coat
Top Coat

Gli smalti CUCCIO COLOUR non contengono DBP e toluene.
Si applicano con una facilità incredibile, si asciugano velocemente e il colore é pieno e coprente.
Io sono abituata a fare sempre due passate di smalto sulle unghie, e posso dire che per questa collezione visto che sono colori chiari, per un risultato ottimale e perfetto consiglio di fare due passate di colore.
Questa collezione mi piace tanto, ci sono due colori che mi sono piaciuti particolarmente: Grey's Anatomy, Nude-A-Tude.


Prezzo: CHF 59.-

Questa collezione invece é un mix di tonalità autunnali delle sfumature molto audaci, sexy e misteriose…

Si presenta con 8 smalti colorati (opachi e perlati), top coat e base coat da 3,5ml:

Count Me In
That's so Kingky
Prince I've Been Gone
Wild Knight
Crown Jewels
Royal Flush
Dancing Queen
Duke It Out
Top Coat
Base Coat

Gli smalti CUCCIO COLOUR non contengono DBP e toluene.
Io ADORO la loro formula, si asciugano molto velocemente (non c'é bisogno di applicare nessun prodotto per far asciugare lo smalto) e i colori sono belli, bellissimi!
Questa collezione in particolare mi piace molto, ha dei colori fantastici: basta una passata per avere un bel colore, anche se io adoro la perfezione e i colori pieni…quindi ne faccio due!
 I miei preferiti sono: That's so Kingky, Royal Flush, Duke It Out. 


Prezzo: CHF 19.-

Il burro idratante Cuccio Naturale è disponibile in 8 fragranze:

Latte & Miele: È un umettante naturale che lenisce, idrata, aggiunge sostanze nutrienti vitali mentre l'acido lattico dal latte rinfresca e stimola la pelle.
Ottimo da usare dopo esfoliante con i sali marini Latte & Miele.

Melograno & Fico: Il melograno è tra i più potenti antiossidanti naturali e i fichi forniscono idratazione, la vitamina C, e rinfresca la pelle.
Neutralizza i radicali liberi e infonde l'umidità nella pelle secca.
Ottimo da usare dopo un'esfoliazione con i sali marini Melograno & Fico.

Papaya & Guava: la "papaina", l'enzima naturale presente nella papaya, rivitalizza la pelle ed il nettare di guava è un potente anti-ossidante.
Ottimo da usare dopo un'esfoliazione con i sali marini Papaya & Guava.

Bergamotto Toscano: rigeneranti estratti di vitamina C dalla buccia d'arancia e salvia che aggiunge nitidezza, luminosità e compattezza alla carnagione della pelle.
La Vitamina E bilancia l'idratazione e rassoda la pelle.

Vaniglia & Zucchero di Canna: qualità anti-ossidanti naturali e benefici emollienti non unti per avere 24 ore di idratazione con una sensazione di comfort e tranquillità.

Citronella & lavanda: Una combinazione che offre distensione e benefica idratazione profonda ed aiuta in modo naturale a rinvigorire, calmare e lenire la pelle.

Limetta Bianca & Aloe Vera: nutre e idrata la pelle per una finitura morbida e smotth.

Cocco & Zenzero Bianco: idratante e anti-invecchiamento l'olio di cocco idrata e nutre la pelle, mentre le proprietà antiossidanti dello zenzero bianco proteggono contro l'invecchiamento, favorendo la circolazione e rassodando la pelle.


Che dire di questi burri? Io da quando li ho scoperti e provati, ho letteralmente perso la testa per loro…
Si possono applicare sulla mani, piedi e corpo, lascia la pelle morbida e liscia come la seta e soprattutto pur essendo un burro non lascia quella sensazione di "unto", anzi nutre la pelle…una vera coccola!
Sono buonissimi, profumatissimi, dolcissimi e lasciano la pelle morbidissima!!!
La verità é che non riesco a farne a meno, lo so che devo prima finire le altre creme che ho già aperte, ma poi quando apro il barattolo del burro Cuccio Naturale e sento il buonissimo profumo… niente, non resisto e accantono le altre creme che ho aperto! Non c'é niente da fare… é più forte di me!




Nessun commento:

Posta un commento