13 ottobre 2016

NOVITA': DR. Hauschka - "Welcome Back" Autumn/Winter - LIMITED EDITION


Ecco di nuovo i prodotti più amati di Dr. Hauschka, adoro queste collezioni e questi "Ritorni" in forma Limited Edition, ed eccomi qui a presentarvi quest'ultima "Welcome Back" Autumn/Winter 2016.



Matte & Shimmer Blush Trio
Tre colori per tre effetti: opaco, setoso o lucido. Matte & Shimmer Blush Trio di Dr. Hauschka, con estratti delle piante officinali di salvia e amamelide, mette in risalto le guance, proteggendo la pelle.

Come utilizzarlo: con un pennello da cipria, applicare sulle guance, in senso circolare, un mix delle tre tonalità oppure sottolineare i lineamenti e illuminare il viso con due colori. Questa armoniosa combinazione è adatta a tutti i tipi di incarnato.

Prezzo: CHF 39.-*


Eyeshadow Palette 02
Una palette cromatica armoniosa, declinata in quatto varianti di viola, per un make-up di forte impatto. La composizione a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in particolare té nero e seta, mette in risalto lo sguardo.

Prezzo: CHF 52.-*


Illuminating Powder
Una cipria leggera e delicatamente brillante che, a seconda dell'uso, è in grado di creare punti di luce localizzati o di donare a tutto il volto una lucentezza uniforme: applicare con un pennello in senso circolare su tutto il viso oppure picchiettare le zone da mettere in risalto. Ideale anche per evidenziare il décolleté. La composizione è a base di pigmenti minerali, estratti di piante officinali, in particolare antillide e amamelide.

Prezzo: CHF 34.-*


Lip Gloss 06
Un sentore di mirtillo, labbra morbide e lucentezza brillante sono le caratteristiche di Lip Gloss 06: un gloss labbra con proprietà curative, a base di pigmenti minerali, burro di mango e olio di nocciolo di albicocca; dalla struttura piacevolmente morbida, che ne facilita l'applicazione.

Prezzo: CHF 26.-*


Kajal Eyeliner Duo 06
Kajal con cera di cotogna e burro di karité sottolinea la bellezza caratteristica di ogni occhio: nero intenso da un lato e affascinanti tonalità berry dall'altro creano interessanti accenti di luce. Il kajal si può applicare tranquillamente anche nella rima interna dell’occhio.

Prezzo: CHF 22.- *


Disponibili dal 15 agosto 2016 al 15 febbraio 2017.




Pour la seconde fois cette année, certains produits de Dr. Hauschka Cosmétiques célèbrent leur grand «comeback» grâce à une très forte demande des consommatrices. Les couleurs vives des looks Automne/Hiver «Welcome back» – Lavender, Plum und Berry – sont vibrantes d’intensité, pour un maquillage plein d’expression.

Parfaitement assorties, les quatre teintes de violet de la palette polyvalente Eyeshadowpalette 02 garantissent un regard des plus expressifs. Le Kajal Eyeliner Duo 06, qui oppose noir intense et nuance Berry fascinante , souligne le regard d’un trait d’intensité. L’Illuminating Powder, légère et délicatement scintillante, permet de créer des touches de lumière ou de conférer un brillant élégant à l’ensemble du visage et au décolleté. Les trois nuances du Blush Trio Matte & Shimmer mettent en valeur les joues. Mélangez les teintes au gré de vos envies (trois ou seulement deux ensemble) pour un effet mat, soyeux ou scintillant. Le Lip Gloss 06 enveloppe les lèvres d’une touche de mûre, les nourrit et les rehausse d’une couleur éclatante.

Ensemble, ces cinq produits garantissent un maquillage des yeux, des lèvres et du teint en parfaite harmonie, plein d’énergie et de couleur pour l’automne/hiver.

Les produits du look «Welcome back» seront disponibles du 15 août 2016 au 15 février 2017 dans une sélection de commerces spécialisés.




Prodotti certificati al 100% naturale e/o biologici.
Senza profumo, coloranti o conservanti sintetici, senza oli minerali, parabeni, siliconi o PEG.
Sono disponibili nelle farmacie, drogherie, negozi bio e nei grandi magazzini.


* prezzo di vendita consigliato




Nessun commento:

Posta un commento