12 ottobre 2016

THE END #43: Lumia, Bobbi Brown, Borotalco, Fresh & Clean, CottonPlus, Cien


E' passato molto tempo senza postare più niente… E' un periodo un po' così, tanti impegni tra lavoro, salute, lavoro e passioni… Ma eccomi di nuovo qui, presente e super attiva!


CIEN - Sweet Peach Shower Cream, 500ml / CIEN - Indian Fruit Shower Cream, 500ml
Entrambi questi doccia shampoo mi sono piaciuti tantissimo, hanno un profumo buono, dolce, caramelloso e lasciano la pelle leggermente profumata. Li ho presi alla Lidl, ma non sono sicura se é una edizione particolare oppure no, perché non li ho più trovati, e per la quantità di prodotto il prezzo é basso (come del resto la maggior parte dei prodotti della Lidl).

BOROTALCO - Original Profumo di Borotalco deodorante spray, 150ml
Ultimamente sto' alternando due tipi di deodoranti, e entrambi mi piacciono. In particolare questo della Borotalco adoro il suo profumo di Talco, anche se devo essere sincera io lo uso un paio di volte al giorno…non so come mai ma ho la sensazione che non mi tiene le ascelle pulite e profumate tutto il giorno.

BOBBI BROWN - Cleansing Oil 15ml
Un olio struccante (olio d'oliva e di jojoba con estratti di radice di zenzero): strucca divinamente, ha un buon profumo e non lascia la pelle oleosa, anzi morbida ed idratata.

LUMIA - Tonico Bio Primo Fiore, 150ml
Di questo tonico BIO ne avevo parlato in un post precedente (clicca QUI).

COTTON PLUS SOLUTION 2in1 - Cotone struccante all'estratto d'Argan e Vitamina E, 80pz
Dischetti struccanti super innovativi, QUI il post dove parlo di tutti i vantaggi di questi dischetti e della loro funzione. ECCEZIONALI!

FRESH & CLEAN - Salviette struccanti viso e occhi, 60pz
Le salviette della Fresh & Clean sono le MIGLIORI! Ne ho provate tantissime e di tutti i tipi, ma quelle della Fresh & Clean non le batte nessuno! Ho provato due tipi di salviette: quelle al Latte d'Orchidea e Vitamina E (confezione blu, per tutti i tipi di pelle) e queste con Estratto di Mimosa, Allantoina e Pantelono (confezione viola, per pelli sensibili). Mi piacciono entrambe, e soprattutto perché struccano benissimo (anche il make up waterproof), sono salviette belle grandi che basta per struccarsi benissimo tutto il viso, lasciano la pelle morbida e non creano rossori sul viso.


Al prossimo THE END!

Nessun commento:

Posta un commento