11 novembre 2016

iHERB: Empty #2


Eccomi qui a parlarvi di qualche prodotto iHerb terminato da un po' di tempo…




Questo é uno dei miei tonici preferiti. Il suo profumo di rosa é straordinario e soprattutto é reale… profuma proprio di rosa! E' delicato, privo di alcool, non secca la pelle e torvo che la mia pelle sia addirittura migliorata! Un ottimo prodotto!!


Durante la gravidanza e anche dopo, questa crema me la sono letteralmente mangiata!!!
La usavo su tutto il corpo perché ha un buonissimo profumo di cacao, lascia la pelle morbidissima, profumosissima e mi ha aiutato nella prevenzione e trattamento delle smagliature.

Questa Crema-Doccia all'inizio non l'ho apprezzata tanto, soprattutto perché io adoro la schiuma sotto la doccia… ma poi mi sono ricreduta perché ho notato che la pelle resta morbida e il suo profumo di Rosa Mosqueta é davvero delizioso.

Anche questo burro per il corpo al cacao é stato il mio alleato durante tutta la gravidanza, ottimo per le smagliature, anche se io ho preferito l'altro prodotto, principalmente per il buonissimo profumo...

Purtroppo non posso dire che questi due prodotti mi siano piaciuti, il loro profumo non é proprio buonissimo, in compenso posso dire che lascia i capelli molto lucidi… però sentire il loro odore sui capelli proprio non lo sopporto!

Ahahah la mia drogaaa!!! Questo scrub non manca mai nella mia doccia e nemmeno nel mio armadietto dei prodotti… ogni volta che ordino su iHerb ne faccio una scorta! Ha un buonissimo profumo di cioccolato, lo scrub é molto delicato e lascia la pelle profumata e liscia… se potessi me lo mangerei.




Nessun commento:

Posta un commento