16 novembre 2016

NOVITA': CLARINS - The Essentials -



Da diversi anni, Clarins sostiene, insieme a Pur Projet, le comunità indigene dell’Amazzonia, in particolare gli Ashaninka, per contribuire a salvaguardarne l’autonomia. I legami intrecciati sono forti. Per celebrare questo rapporto, Clarins dedica loro la nuova collezione Make Up 2016 The Essentials. Due edizioni esclusive, la Palette Occhi The Essential e Huile Confort Lèvres, arricchite con un attivo vegetale conosciuto e utilizzato dagli Ashaninka per truccarsi.



Palette The Essentials, 10 nuovi ombretti nella palette decorata con fiori di Bixa orellana.
Un' armonia di 10 ombretti intensi e luminosi: rose frais, parme grisé, taupe, gris violet, prune, violet noir dall’effetto satinato; beige, rose fumé, aubergine dal finish mat. E, per accendere il maquillage di luce, un tocco diamant rose. Facili da lavorare, questi ombretti si applicano con il pennello: la punta più fine si utilizza con le tonalità più scure, per incorniciare con precisione lo sguardo; quella più larga con i colori chiari, per sfumare. Tonalità da mixare per un effetto sofisticato, sole per un risultato più discreto, perfetto per il giorno. I make up artist Clarins propongono diversi look per attirare gli sguardi…
Le polveri, delicate e sensoriali, arricchite con olio di Bixa orellana, assicurano comfort e tocco levigato alle palpebre.



Huile Confort Lèvres Il trattamento colorato per le labbra.
I Laboratori Clarins hanno messo a punto una combinazione inedita di polimeri di origine vegetale e tre oli vegetali nutrienti per labbra nutrite, rimpolpate, protette e lenite: olio di nocciola, di jojoba bio e di Bixa orellana.
Per sublimare la sensorialità di questo elisir di bellezza, l’applicatore in spugna scivola sulle labbra. Applicazione facile, risultato modulabile più o meno brillante.

Consigli di applicazione: Da solo per un risultato maquillage naturale e ultra brillante. 
Sopra il rossetto per massimo comfort e lucentezza.

Disponibile nei negozi specializzati a partire da metà ottobre 2016.



Nessun commento:

Posta un commento