29 marzo 2017

ALESSANDRO INTERNATIONAL: Un rito per mani e unghie


Come sapere io adoro prendermi cura delle mani e delle unghie... infatti oggi voglio parlarvi del marcio Alessandro International e soprattutto di alcuni prodotti che trovo davvero molto buoni ed interessanti. Durante tutto l'anno, sia che abbia la ricostruzione alle unghie o no mi piace usare creme per le mani, olii per cuticole, maschere, peeling e qualsiasi cosa per coccolare le mia mani... questi tre prodotti in particolare che scriverò qui sotto le loro caratteristiche, mi piacciono tanto... hanno un buonissimo profumo (cosa che io adoro!) e soprattutto fanno bene il proprio lavoro!

Ma andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...


HAND!SPA HYDRATING NICE DAY - 100ml
Crema idratante per mani affaticate. L'estratto di proteine della perla, il prezioso olio di Macadamia, l'acido ialuronico, l'Aloe Vera e il beta-glucano idratano e nutrono intensamente la pelle.
Mani con pelle secca e screpolata recuperano la loro elasticità e morbidezza già dopo poche applicazioni.

Questa crema idratante lascia le mani davvero morbidissime e con un profumo buono e delicato, indescrivibile... la sto' utilizzando da diverso tempo e mi piace sempre di più. Il l'applico più volte al giorno perché mi piace avere sempre le mani morbide, si assorbe davvero in pochissimo tempo e lascia le mani idratate a lungo. 

COCO MANGO NAIL BUTTER - 15gr
Trattamento intensivo per unghie e cuticole. Promuove la crescita delle unghie e le rende sane ed elastiche. Contiene burro di mango, burro di Karité, olio di Jojoba ed estratti di tè bianco.

Un prodotto dedicato alle unghie davvero incredibile! Il profumo é stupendo, cocco e mango un'accoppiata incredibile... Io lo applico solo sulle unghie e poi con un massaggio faccio penetrare il burro, basta pochissimo prodotto e ammorbidisce le cuticole e nutre le unghie. Anche questa l'applico più volte al giorno, ed é davvero un prodotto che una volta iniziato ad utilizzarlo, non si smette più.


NAIL & CUTICLE OIL - ALMOND - 10ml
Olio curativo arricchito con olio di argan ad alta concentrazione per la cura giornaliera di unghie fragili e cuticole secche. Gli oli preziosi vengono facilmente assorbiti senza lasciare un fastidioso strato di grasso sulla superficie della pelle. Nel pratico roll-on ideale anche in viaggio.

Olio praticissimo, ottimo per le mie unghie in questo periodo... anche questo prodotto lo porto sempre con me al lavoro, ho la mi Nail Trousse :-) cura, nutre, ammorbidisce e aiuta unghie e cuticole. 
Devo dire che il mio "rito" giornaliero per la cura delle mani e unghie sono proprio questi 3 prodotti, e non ne posso fare a meno.




Nessun commento:

Posta un commento