31 marzo 2017

NOVITA': LUSH - Collutori in pastiglie -



Questa novità LUSH é una vera FIGATA!!


CRÈME DE MENTHE - 45gr (ca. 80 pezzi) - CHF 12,50
La tripla dose di freschezza alla menta che non sbaglia mai. Un tonificante mix di mentolo, menta campestre e menta piperita per essere pronti a conoscere la crème de la crème.

Il mio pensiero quando ho scoperto questo prodotto é stato "WOW!", oltre che é buonissimo é davvero super comodo! Pensandoci bene, lo si puo' portare dappertutto: in viaggio, quando si é via tutto il giorno per lavoro, in borsetta quando non si sa la serata come andrà a finire... insomma per ogni occasione! Io da quando li ho ricevuti, non ho più le cicche in borsa... quando ne sento il bisogno, per rinfrescare il mio alito, metto in bocca una pastiglia e con un po' di acqua procedo come un classico collutorio... comodissimo, vero?
Per scoprire le altre fragranze, visitate il sito.



Nessun commento:

Posta un commento